X


GF Vip, Miriana Trevisan ha dubbi su Nicola Pisu: “Mi sembra strano…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan Nicola Pisu GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan dubbiosa su Nicola Pisu: “Mi sembra strano che sei vicino a me con questa velocità”

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono sempre più vicini. La showgirl non appena è rimasta da sola con il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico Patron di Miss Italia, non gli ha nascosto di avere dei dubbi circa il suo interesse sentimentale nei suoi confronti che ha dimostrato di avere da poco.

Le parole pronunciate dall’ex moglie di Pago sono state le testuali: “Mi sembra strano che sei vicino a me con questa velocità”.

Nicola Pisu ribadisce l’interesse per Miriana Trevisan al GF Vip 6. Lei: “Sei sicuro?”

Dopo il bacio dato quasi per gioco, Miriana Trevisan e Nicola Pisu, due protagonisti della sesta edizione del GF Vip, continuano a essere complici. La showgirl oggi martedì 12 ottobre 2021 e dopo la nuova puntata del reality show andata in onda su Canale 5 ieri sera, ha chiesto delucidazioni al figlio di Patrizia Mirigliani in merito al fatto che ha ammesso di nutrire un interesse per lei. Nicola ha prontamente sottolineato: “Te l’ho detto a te in faccia. Glielo avevo detto già l’altro ieri ad Alex. Vorrei approfondire perchè mi piaci”. A questo punto Miriana ha fatto questa domanda al 32enne: “E’ da poco che ti dedichi a guardare le donne? Tu mi hai detto che da un anno stai riprendendo in mano la tua vita”. La risposta di Nicola è stata: “Sono stato tanti anni solo. Se vado a letto con una donna è perchè sento un futuro sennò non ci vado”.

A questo punto Miriana che ha definito un fallimento il suo matrimonio con l’ex marito Pago, dopo non aver nascosto a Nicola di essere colpita da un aspetto del suo carattere, gli ha fatto una domanda ben precisa sul loro rapporto: “Sei sicuro che non è perchè siamo chiusi così?”.

GF Vip 6, Miriana Trevisan a Nicola Pisu: “Sei veramente deciso e si vede”

Nicola Pisu e Miriana Trevisan quindi si sono ritagliati un momento della nuova giornata per stare un po’ da soli, e per lasciarsi andare a delle confidenze. La showgirl sempre riferendosi al fatto che il 32enne da poco abbia ammesso che lei non è indifferente ai suoi occhi, ha detto: “Sei veramente deciso e si vede”.

Infine il figlio della celebre Patrizia Mirigliani ha fatto una precisazione all’ex moglie di Pago, riguardo alla sua vita privata: “Ho vissuto anche storie”.