X


GF Vip, Miriana Trevisan piange per Pago: “Il matrimonio è stato un fallimento”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan lacrime pago

GF Vip, Miriana Trevisan riceve la visita di Pago: “Gli voglio un gran bene”

Per Miriana Trevisan questa puntata del GF Vip è stata molto speciale, infatti ha ricevuto una sorpresa dall’ex marito, con la quale ha un grande rapporto, Pago. Miriana, ripercorrendo le tappe della storia con Pago insieme ad Alfonso Signorini, si è lasciata andare alle lacrime spiegando che pur essendo una storia finita il rapporto è di quelli importanti:E’ stato un matrimonio fallimentare, ma gli voglio un gran bene ed è una persona molto importante per me”. Dopo le sue parole, molto belle, Miriana è stata ‘freezata’ ed ha ricevuto la visita di Pago.

Pago visita Miriana Trevisan al GF Vip: “Ci siamo dati aiuto a vicenda”

Pago e Miriana Trevisan hanno avuto una storia piuttosto movimentata, fatta di tira e molla e di un matrimonio finito prematuramente, ma che ha regalato forse il dono più bello possibile alla coppia: Nicola, loro figlio. Pago è arrivato al GF Vip ed ha travolto Miriana con un sorriso smagliante e delle parole dolcissime che hanno fatto piangere a dirotto Miriana per la gioia: “Ma quanto sei bella? Sei straordinaria, Nicola sta benissimo e ti ama, sei un angelo sopra le nuvole. Tutti sono orgogliosi di te e la cosa bella è che pur essendo una coppia che si è separata son venute situazioni molto gravi e ci siamo dati aiuto a vicenda“.

GF Vip, Alfonso Signorini spiazza Miriana Trevisan e Pago: “Ma perchè non vi risposate?”

Dalle parole di Pago e dagli sguardi di Miriana Trevisan al GF Vip è apparso palese che tra i due il rapporto sia di quelli speciali e di quelli veri. Alfonso Signorini, costretto a scappare dallo studio successivamente, è rimasto molto emozionato dall’incontro tra i due e li ha spiazzati con una proposta inaspettata: “Pago, Miriana, ma siete così belli insieme, perché non vi risposate?“. I due hanno risposto scherzando che visto il loro rapporto attuale era meglio non rovinare tutto.