X


GF Vip, Miriana Trevisan rivela di avere poteri paranormali: “Ecco cosa vedo”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan confessione

GF Vip, Miriana Trevisan svela i suoi poteri: “Sophie Codegoni vedo un uomo”

Nelle ultime ore la Casa del GF Vip è stata scossa dal ‘paranormale’: Miriana Trevisan, infatti, ha rivelato di avere anch’essa dei poteri, ergo non solo Giucas Casella, ed ha provato a leggere il futuro di alcuni coinquilini, in particolare Sophie Codegoni.Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già” ha rivelato Miriana a Sophie Codegoni, poi proseguendo: “Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente”.

Miriana Trevisan sfoggia i suoi poteri al GF Vip: “C’è qualcuno”

Miriana Trevisan, dopo aver ammesso ai coinquilini del GF Vip di avere dei poteri paranormali, ha proseguito nella lettura del futuro di Sophie Codegoni, svelando l’identikit di quello che parrebbe essere Fabrizio Corona, ma non solo. Miriana, infatti, ha anche svelato a Sophie Codegoni di avvertire una presenza nella Casa molto vicina a lei: “Hai qualcuno che ti protegge dietro. Non è tanto alto. Pensi sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che lui sta bene, è passato tutto. Dov’è lui è bellissimo, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto”.

GF Vip, Miriana Trevisan fa una previsione sulla principessa Selassiè: “Il tuo amore sarà scozzese”

Dopo Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, su cui si è espresso Pago ha deciso di dare anche alla principessa Selassiè un assaggio delle sue capacità paranormali, spiegandole di vedere per lei un futuro amoroso lontano dall’Italia. L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese ha rivelato Miriana alla Selassiè, prima che Giucas Casella raccontasse ai coinquilini del GF Vip l’origine dei suoi poteri.