X


Miriana Trevisan, l’ex Pago ammette: “GF Vip? A volte voglio cambiare canale”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan lacrime pago

Grande Fratello Vip, l’ex di Miriana Trevisan (Pago): “Il venerdì a volte voglio cambiare canale”

Lunedì scorso Pago è entrato nella casa più spiata dagli italiani per fare una gradita sorpresa a Miriana Trevisan al GF Vip 6. Un incontro che è piaciuto molto al pubblico a casa, che non ha potuto far altro che constatare il fatto che c’è una vera stima reciproca. Oggi proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza il popolare cantautore di origini sarde non ha fatto mistero di seguire ovviamente la sua ex Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, ammettendo però che a volte il venerdì sera vorrebbe cambiare canale per guardare Tale e Quale Show. Per tale ragione in queste settimane ha litigato spesso con il figlio, che invece non vorrebbe perdersi nemmeno un minuto della mamma in Tv:

“Venerdì sera io e Nicola facciamo la ‘guerra’ per gestire il telecomando perchè io, di tanto in tanto, voglio cambiare canale e guardare Tale e Quale Show…”

Pago su Miriana Trevisan al GF Vip: “E’ abituata a stare lontana dal figlio”

Successivamente Pago, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche confessato che Miriana Trevisan è abituata a stare lontana dal figlio per lunghi periodi. Motivo per cui non dovrebbe troppo accusare il colpo al Grande Fratello Vip 6:

“E’ abituata ad avere nostro figlio lontano, come del resto lo sono io…Ormai Nicola sta con me anche per diverse settimane di seguito durante l’anno…”

Pago non ha poi fatto mistero di augurare alla sua ex Miriana Trevisan, la quale ha conquistato Nicola Pisu del GF Vip, di stare il più a lungo possibile nella casa più spiata dagli italiani: “Spero viva questa esperienza all’insegna della spensieratezza e del divertimento…”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, l’ex Pago confessa: “Ecco com’è cambiata la mia vita senza di lei”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Pago com’è cambiata la sua vita adesso che Miriana Trevisan è impegnata al GF Vip 6, diventando un papà a tempo pieno. E Pago, con estrema schiettezza, ha dichiarato che in realtà la sua routine non è stata granché stravolta, anzi: “Non molto…Da diversi anni mi muovo spesso per raggiungere mio figlio…Di recente mi sono stabilito a Roma proprio per seguirlo meglio…E ne sono strafelice…”