X


GF Vip, Nicola Pisu commuove Giulia Salemi: “Deve essere stato difficile”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu gfvip

GF Vip, Giulia Salemi toccata da Nicola Pisu: “Che bel momento”

Durante la puntata del GF Vip di ieri sera c’è stato un bel momento riguardante uno dei concorrenti un po’ meno in vista ad oggi, Nicola Pisu, che prima di scoprire l’esito del televoto ha avuto modo di incontrare la madre che gli ha fatto una sorpresa. La storia di Nicola è triste poiché si tratta di un ragazzo che ha avuto una storia difficile e che ha portato la madre a fare un gesto estremo, quello di denunciarlo per aiutarlo con i suoi problemi. Giulia Salemi, spettatrice consuetò del GF Vip, ha commentato commossa il momento dedicato proprio a Nicola e alla madre: “Che bel momento! Quanto deve essere stato difficile per una madre denunciare il figlio e sentirsi dire ora ‘Mamma mi hai salvato la vita’.”

Nicola Pisu, la sorpresa della madre Patrizia al GF Vip: la sua storia

La storia di Nicola Pisu è quella di un ragazzo che ha avuto delle difficoltà con la droga, e che ha visto una madre disperata compiere l’estremo gesto di denunciarlo nella speranza di poterlo aiutare. Nicola è attualmente concorrente al GF Vip, e pian piano sta emergendo la sua personalità ed anche il coraggio di raccontare la sua storia. La madre Patrizia gli ha fatto ieri una sorpresa molto commovente, e lo stesso Nicola si è lasciato andare alle lacrime ringraziando la madre di averlo aiutato con i suoi problemi nonostante il gesto estremo.

GF Vip, Nicola Pisu si salva al televoto: eliminato Andrea Casalino

Dopo il toccante momento tra Nicola Pisu e la mamma Patrizia, al GF Vip c’è stato il momento di leggere l’esito del televoto. I nominati della puntata erano Gianmaria Antinolfi, che ieri è scoppiato in lacrime anch’egli per la madre, Andrea Casalino e Nicola Pisu. A dover abbandonare il GF Vip è stato proprio Casalin.