X


Gianmaria Antinolfi scoppia in lacrime al GF Vip: il motivo é la madre

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi sorpresa gf vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi in lacrime a causa della madre: cosa è successo

Durante la puntata del GF Vip, prima di annunciare l’esito della nomination e dunque l’eliminato della serata, Gianmaria Antinolfi ha avuto modo di vivere un bel momento nel confessionale: la madre, infatti, gli ha preparato un video molto toccante nel quale si è detta molto fiera del figlio, complimentandosi per il percorso che sta facendo. Gianmaria, tra i nominati, non ha resistito ed è scoppiato in lacrime per la commozione di rivedere la genitrice, con Alfonso Signorini che gli ha dato modo di godersi davvero un momento piacevole dopo le querelle con Soleil Sorge e con Greta la settimana prima.

Gianmaria Antinolfi fa chiarezza su Soleil Sorge: “Non mi sono riavvicinato”

Dopo l’ultima puntata del GF Vip che lo ha visto protagonista per l’arrivo in studio della fidanzata Greta, Gianmaria Antinolfi ha avuto modo di avere un confronto pacifico con Soleil Sorge e i due, dopo tante discussioni e punzecchiature, hanno chiarito ed anzi son sembrati un po’ più vicini. Durante la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha chiesto a Gianmaria se effettivamente ci fosse stato un chiarimento, ma il napoletano ha subito ribadito: Non mi sono riavvicinato, abbiamo avuto semplicemente un chiarimento per andare d’accordo e avere una convivenza normale”.

GF Vip, Soleil Sorge ammette: “Se Gianmaria Antinolfi uscisse non mi mancherebbe”

Dopo aver affrontato la questione del chiarimento tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge al GF Vip, Alfonso Signorini ha chiesto a Soleil un po’ il suo punto di vista sia sulla storia di Gianmaria con Greta, su cui Soleil aveva qualcosa da ridire, sia su un’eventuale uscita di Gianmaria, su cui però ha sottolineato: “Io da esterna ho analizzato le sue parole e mi è sembrata più incattivita con me, lei non mi convince. Sinceramente mi dispiacerebbe per lui se dovesse uscire, ma non mi mancherebbe“.