X


GF Vip, Nicola Pisu dimentica Soleil Sorge? Scatta il bacio con Miriana Trevisan

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu Miriana Trevisan

GF Vip, Soleil Sorge dà un due di picche a Nicola Pisu che bacia Miriana Trevisan

Durante la festa del GF Vip di ieri sera, Nicola Pisu è stato indubbiamente uno dei mattatori della serata: dopo aver provato a baciare Soleil Sorge venendo però rifiutato, il vippone ha confessato ai compagni di provare interesse anche per Miriana Trevisan, ed i due un po’ brilli sono anche andati a dormire insieme. Nicola ha provato ad avvicinarsi a Miriana e Sophie Codegoni ha chiamato a raccolta tutti i compagni, che hanno incitato i due a baciarsi. Tra Nicola e Miriana, infine, vi è stato un bacio a stampo che ha fatto esplodere la casa del GF Vip in un fragore clamoroso, in attesa di vedere come si evolveranno le cose.

Nicola Pisu prova a baciare Soleil Sorge prima di Miriana Trevisan al GF Vip: cosa è successo

Prima di lasciarsi andare ad un bacio a stampo con Miriana Trevisan, Nicola Pisu ha provato a baciare Soleil Sorge, per cui aveva raccontato di provare un forte interesse nei giorni precedenti. Soleil, colta abbastanza di sorprese da Nicola, ha frenato spiegando che le donne vanno corteggiate con calma e, forse indirettamente, ammettendo di non esser pronta a ricambiare l’interesse. Nicola Pisu, dopo questo episodio, si è confessato su Alex Belli proprio a proposito di Miriana.

GF Vip, Nicola Pisu cotto di Soleil Sorge: le sue parole prima del bacio a Miriana Trevisan

Nicola Pisu è sempre più a suo agio nelle dinamiche della casa del GF Vip e finalmente si sta aprendo sempre di più con i compagni. Nei giorni scorsi, prima del party nel quale si è dato un gran da fare Nicola aveva raccontato ai compagni di provare un forte interesse per Soleil Sorge e di voler provare a baciarla: detto fatto, anche se il risultato non è stato quello sperato. Per Nicola Pisu, a fine serata, c’è stato però il bacio con Miriana Trevisan.