X


GF Vip, Nicola Pisu prova a baciare Soleil Sorge che frena: “Così no”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge frena con Nicola Pisu: “Piano piano”

Nicola Pisu sta entrando sempre di più nelle dinamiche del GF Vip. Il figlio di Patrizia Mirigiliani, infatti, ha ammesso di aver una forte attrazione per Soleil Sorge e, durante un party del GF Vip tenutosi in queste ore, ha tentato l’approccio diretto prendendosi un due di picche e anche una ‘ramanzina’ da Soleil Sorge. “No, così no. Piano piano si conquistano le donne, Nic“ ha frenato Soleil dopo il tentativo di baciarla di Nicola, che chissà che non riprovi in seguito dopo aver approfondito la conoscenza con la bella coinquilina.

Nicola Pisu preso da Soleil Sorge al GF Vip: “Mi piace molto”

Nicola Pisu è un ragazzo dalla storia molto triste e dal carattere molto chiuso, ma dopo un un inizio di GF Vip un po’ in salita finalmente si sta sentendo sempre più a suo agio nella Casa lasciandosi andare sia a tanti racconti che alla costruzione di rapporti nuovi. Nicola di recente, ha ammesso di provare anche un forte interesse per Soleil Sorge, con la quale sta creando un ottimo legame al GF e su cui ha affermato ai suoi compagni: “Non sono innamorato però mi piace molto ma non vorrei fare delle mosse sbagliate.  Cosa devo fare? Io l’altra volta volevo anche parlarci ma non lo so, mi trattiene questa cosa. Vorrei tanto provare a baciarla“.

GF Vip, Nicola Pisu vicino a Soleil Sorge? L’opinione di Patrizia Mirigliani

Persona fondamentale nella vita di Nicola Pisu è indubbiamente la madre, Patrizia Mirigliani, che oltre ad aver fattogli una sorpresa molto toccante al GF Vip ha anche commentato a più riprese il percorso fatto ad oggi dal figlio. Oltre ad esser stata delusa da Katia Ricciarelli, Patrizia ha commentato invece molto positivamente la vicinanza di Nicola a Soleil Sorge.