X


GF Vip, Nicola Pisu e la confessione di Patrizia Mirigliani: “Ho sensi di colpa”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu intervista

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip, mamma Patrizia Mirigliani confessa: “Tanti sensi di colpa”

Oggi la mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Di Più. In questa circostanza ha parlato del suo rapporto con il figlio, al momento impegnato al GF Vip 6. Come molti sapranno quest’ultimo ha avuto una forte dipendenza dalle sostenze stupefacenti, tanto che la madre Patrizia Mirigliani è stata costretta a denunciarlo per cercare di salvargli la vita. A tal proposito il giornalista del settimanale Di Più ha chiesto a quest’ultima se si sia mai sentita in colpa per quel gesto. E quest’ultima ha subito risposto affermativamente, asserendo però di aver capito che non aveva altra strada da percorrere per salvargli la vita:

“Ho avuto tanti sensi di colpa…Per fare del bene alla persona che più amo nella mia vita, ho dovuto fargli del male…Ma non avevo altra strada se volevo salvarlo…”

Patrizia Mirigliani ha poi ammesso che ad oggi è arrivata alla conclusione di aver preso la decisione giusta per suo figlio Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6: “Con quella denuncia era come se chiedessi allo Stato italiano di fare da padre a Nicola…”

Anticipazioni GF Vip 6, Patrizia Mirigliani ha un grande desiderio: “Vorrei che Nicola Pisu si sposasse in chiesa”

Successivamente Patrizia Mirigliani, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha anche colto l’occasione per svelare un suo grande desiderio. Di cosa si tratta? La figlia del patron di Miss Italia, la quale ieri sera è stata attaccata da Miriana Trevisan, ha confessato che vorrebbe tanto che Nicola Pisu del Grande Fratello Vip 6 trovasse una brava ragazza da sposare al più presto:

“Adesso mi piacerebbe tanto che mio figlio Nicola Pisu trovasse la fede e un domani si sposasse in chiesa con una brava ragazza…”

E chissà se questa brava ragazza potrebbe essere Miriana Trevisan, anche se c’è da segnalare che oggi si è allontanata da Nicola Pisu del GF Vip.

Patrizia Mirigliani su suo figlio Nicola Pisu al Grande Fratello Vip: “E’ stato un dolore immenso”

Patrizia Mirigliani, sempre in questa intervista rilasciata a Di Più, ha poi svelato di essere caduta in un vero e proprio baratro nel vedere suo figlio Nicola Pisu del GF Vip 6 distrutto dalle droghe: “Era irriconoscibile, e io mi sentivo impotente…E’ stato per me un dolore immenso…” Per fortuna che ormai Nicola Pisu è uscito da questo tunnel voltando completamente pagina. Per lui il Grande Fratello Vip 6 rappresenterà un nuovo inizio?