X


Miriana Trevisan si allontana da Nicola Pisu che sbotta: “Io pure sono ferito”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
Miriana Trevisan e il suo sogno erotico all'interno del Grande Fratello Vip 6

GF Vip, Nicola Pisu dispiaciuto per Miriana Trevisan: “Faccia quello che vuole”

L’ultima puntata del GF Vip rischia di segnare un punto di non ritorno per Nicola Pisu e Miriana Trevisan, colpita dalle parole di Patrizia Mirigliani sui social. Nicola, dopo che la donna si è un po’ allontanata, si è sfogato con Clarissa Selassié sottolineando di non avere colpe nei gesti e nelle parole della madre e di esser sicuro di ciò che vuole: “Io pure sono ferito, allora faccia quello che vuole che le devo dire. A me non mi basta che mi voglia bene, se è così rimanesse lontana da me perché altrimenti più si avvicina più mi attacco”.

Nicola Pisu sbotta al GF Vip: “Che senso ha andare avanti così?”

Nicola Pisu ha ribadito a più riprese che quanto visto durante l’ultima puntata del GF Vip non può ritenerlo responsabile in alcun modo, ed anzi ha sottolineato di aver anche chiesto scusa a Miriana Trevisan pur consapevole di non aver potuto fare niente, essendo nella casa. Miriana non ha preso bene quanto visto e questo rischia di influire direttamente sul rapporto con Nicola, che ha raccontato: “Che senso ha andare avanti così, qua non c’è nessuna discussione, in quello che è successo ieri io non c’entro niente. Le ho chiesto anche scusa e mi dispiace ma non c’entro niente”.

GF Vip, Miriana Trevisan si allontana da Nicola Pisu? C’entra Patrizia Mirigliani

Miriana Trevisan non ha preso bene le frecciatine lanciate da Patrizia Mirigliani al suo indirizzo, infatti la donna ha invitato sui social Nicola Pisu a non farsi prendere in giro, mentre sull’Instagram di Nicola è apparsa una foto di Miriana associata alla strega Amelia. Quanto accaduto potrebbe influire negativamente sul rapporto con Nicola, che intanto non fa marcia indietro sulle sue intenzioni dicendosi innamorato di Miriana.