X


GF Vip, Nicola Pisu punzecchiato da Samantha De Grenet: “Ha troppi ormoni“

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu gfvip

GF Vip, Nicola Pisu non convince Samantha De Grenet: “Lo vedo molto facile”

Il GF Vip è stato pervaso negli ultimi giorni dalla vicinanza tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, e ad esprimersi sulla possibile e neo nascente coppia è stata Samantha De Grenet, ospite del GF Vip Party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Samantha è parsa piuttosto attenta ad affrontare l’argomento Miriana e Nicola, infatti ha detto che vede lui un po’ troppo facilone: “Miriana è una donna attenta e adulta e saprà come affrontare e parlare della corsa in caso, Nicola sembrava dietro a Soleil Sorge e poi subito dopo al seguito di Miriana. Lo vedo molto facile, troppo facile. Ha troppi ormoni“.

Samantha De Grenet elogia Raffaella Fico al GF Vip: “Ha un carattere forte”

Uno dei personaggi che più si sta mettendo in gioco dopo un mese di GF Vip è Raffaella Fico, e proprio a proposito della showgirl si è espressa Samantha De Grenet al GF Vip Party spiegando di come quest’ultima stia dimostrando di essere una persona forte e non solo una ‘bambola’ messa al suo posto per il suo aspetto. Samantha, infatti, ha dichiarato: Raffaella sta dimostrando di avere un carattere forte e si sta mettendo in gioco e non è messa lì come ‘bambolina’.”

GF Vip, Raffaella Fico ai ferri corti con Manila Nazzaro: cos’è successo

Raffaella Fico, di recente stroncata da Sonia Bruganelli, è stata protagonista nelle ultime ore anche per una discussione non molto accesa ma sicuramente impattante con Manila Nazzaro. Manila, infatti, nonostante sia molto amica di Raffaella all’interno del GF Vip ha deciso di nominarla e la cosa non è piaciuta alla Fico, che si è detta basita dalla scelta. Manila, dal suo canto, ha spiegato di essere in una buona fede e di averlo fatto perchè la vede stanca di stare nel reality, ma la showgirl ha ribadito di non averle chiesto di essere nominata.