X


GF Vip, Raffaella Fico stroncata da Sonia Bruganelli: “Fuori dalla cucina…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella Fico attaccata soia bruganelsli

GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Raffaella Fico: “Se non ci sei non fa differenza”

La puntata del venerdì sera del GF Vip si è aperta con il ‘bicchiere-gate’, ovvero con la querelle nata tra Raffaella Fico e Soleil Sorge a causa di un bicchiere lanciato sul tavolo inavvertitamente. Raffaella Fico ha ribadito anche in puntata la pericolosità del gesto di Soleil, che ritiene essere attaccata ingiustamente, ed in difesa di quest’ultima sono intervenute sia Adriana Volpe che Sonia Bruganellii, in particolare quest’ultima: “Raffaella, fuori dalla cucina ci sei o non ci sei non fa differenza“. In difesa della Fico sono intervenute le compagne di viaggio, tra cui Sophie Codegoni e Francesca Cipriani.

Raffaella Fico si scontra con Soleil Sorge al GF Vip. Lei: “Mi sembra premeditato”

La discussione tra Soleil Sorge e Raffaella Fico al GF Vip è nata a causa di un bicchiere che l’ex Uomini e Donne ha lanciato mentre correva prendendo parte ad un gioco, e in puntata è stato affrontato il tema con la Fico che ha ribadito più volte che pur non essendo stato volontario, il gesto è stato pericoloso e soprattutto la Sorge non chiede mai scusa. Soleil, interpellata da Alfonso Signorini e appoggiata da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ha così commentato: “Mi sembra premeditato, ogni mio gesto viene esasperato”.

GF Vip, Raffaella Fico punge i coinquilini: c’entra Soleil Sorge

Raffaella Fico, nel ribadire il fastidio provato dopo il gesto di Soleil Sorge al GF Vip, ha anche sottolineato di non aver apprezzato l’atteggiamento dei compagni. In puntata, infatti, Raffaella ha sottolineato di come cò che fa Soleil viene criticato dai coinquilini o mentre la Sorge non è presente o non vene commentato affatto. Secondo Raffaella Fico le cose andrebbero dette di persona, ed è stata d’accordo anche la stessa Soleil Sorge, che ha ripetuto il concetto.