X


GF Vip, Patrizia Mirigliani non convinta da Miriana Trevisan: “Non la capisco”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto patrizia mirigliani verissimo

GF Vip, Patrizia Mirigliani rompe il silenzio su Miriana Trevisan: “Deve convincere Nicola”

Dopo le immagini dell’ultima puntata che avevano un po’ deluso Miriana Trevisan tanto da portarla istintivamente ad allontanarsi un po’ da Nicola, Patrizia Mirigliani ha fatto irruzione nella Casa del GF Vip proprio per rompere il silenzio a proposito di quanto visto, e dopo aver parlato con Nicola Pisu ha avuto modo di conoscere e parlare con la donna di cui il figlio si professa innamorata, sulla quale ha raccontato: “In questo momento sinceramente non mi sento di entrare nel merito, anche per alcune dinamiche che ho visto Io non vengo a giudicare. D’istinto, lei deve convincere mio figlio più che me. Non ho capito se Miriana prova dei sentimenti per Nicola”.

Patrizia Mirigliani bacchetta Nicola Pisu al GF Vip: “Non penso tu sia fesso”

Il post Instagram che invitava Nicola Pisu a non farsi prendere in giro non ha fatto piacere a Miriana Trevisan, che anzi si è molto risentita spiegando di essere stata sempre trasparente e che così facendo Patrizia Mirigliani non lo faceva essere uomo, è stato un po’ il fulcro grazie al quale Patrizia è tornata al GF Vip per poter parlare con il figlio, Nicola, ma anche con Miriana, che ha definito Nicola pazzesco.

Non penso tu sia fesso, pensa tu sia una persona straordinaria, e la gente ti sta apprezzando tantissimo, sei molto amato dal pubblico perché hanno scoperto in te caratteristiche difficili da trovare. Se ho mandato quel messaggio l’ho fatto perché da madre ho voluto avere come uno sfogo affinché nessuno potesse approfittare della tua bontà d’animo

ha raccontato Patrizia Mirigliani a cuore aperto, e Nicola si è scusato per la reazione istintiva.

GF Vip, Miriana Trevisan avverte Patrizia Mirigliani: “Non sono innamorata”

Miriana Trevisan, durante la visita di Patrizia Mirigliani al GF Vip, ne ha approfittato anche, sollecitata dalla donna, per ribadire ciò che prova per Nicola: “Non sono innamorata, provo solo attrazione”.