X


GF Vip, Raffaella Fico contro Miriana Trevisan: “Maleducata e falsa!”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Raffaella Fico Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip 6, Raffaella Fico critica Miriana Trevisan: “E’ anche maleducata oltre a essere falsa”

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che i telespettatori hanno seguito venerdì 8 ottobre 2021 è stata movimentata sia dallo scontro delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e da quello tra le le concorrenti Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Le due gieffine hanno dimostrato ancora una volta di non andare d’accordo, dopo la lite avuta nello scorso appuntamento serale del reality quando l’ex moglie di Pago ha sostenuto di avere la sensazione che Raffaella cerca di allontanare Francesca Cipriani da lei.

Raffaella è tornata all’attacco, visto che ha criticato gli atteggiamenti di Miriana nella casa di Cinecittà con queste parole: “E’ anche maleducata oltre a essere falsa”.

Raffaella Fico zittisce Miriana Trevisan al GF Vip 6: “Parla faccia a faccia”

Lo scorso lunedì Raffaella Fico e Miriana Trevisan, due concorrenti della sesta edizione del GF Vip hanno discusso. L’ex volto di Non è la Rai ha sottolineato di sentire la showgirl fredda nei suoi confronti, e di avere l’impressione che le porti via Francesca Cipriani. La replica di Raffaella è stata: “Sei una donna adulta e ricorda che non siamo all’asilo”.  Nella nuova puntata dell’8 ottobre 2021 le due gieffine hanno avuto modo di ascoltare le critiche che si sono rivolte a vicenda in questi giorni.

A questo punto Raffaella si è rivolta a Miriana che di recente ha fatto una confessione intima, dicendole: “Mi fai anche tenerezza. Se ti reputi educata il buongiorno dammelo!”.

Inoltre la 33enne quando Alfonso Signorini le ha detto di dire chiaramente cosa pensa di Miriana, è scesa nel dettaglio affermando: “Quando ti vede ha questo sorrisone poi dopo va nel confessionale”.

Raffaella ha zittito Miriana nell’istante in cui cercava di replicarle, invitandola a dirle ciò che pensa apertamente e non durante le puntate: Parla faccia a faccia“.

GF Vip 6, Miriana Trevisan e Raffaella Fico ai ferri corti. Adriana Volpe: “C’è una situazione di grande incomprensione”

La replica di Miriana Trevisan a Raffaella Fico non si è fatta attendere: “Posso pensare che non mi piaci?”. Quest’ultima ha cercato di smascherare la sua compagna di gioco affermando: “Ha detto che non mi ha imitato! Quindi quei filmati che abbiamo visto sono frutto della mia fantasia!”.

A dire la sua sull’accesa discussione tra le due showgirl ci ha pensato Adriana Volpe dallo studio, quando Alfonso Signorini ha chiesto il suo parere: “Tra loro due c’è una situazione di grande incomprensione”.