X


GF Vip, Raffaella Fico criticata da Davide Silvestri: “Si è fregata da sola!”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Raffaella Fico Davide Silvestri GF Vip

GF Vip 6, Davide Silvestri critica Raffaella Fico: “Si è fregata da sola dandomi del cattivo!”

La puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 ieri sera venerdì 15 ottobre 2021, come al solito è stata abbastanza movimentata. Non è passata inosservata la reazione di Raffella Fico, quando è riuscita a superare il televoto contro Amedeo Goria insieme a Davide Silvestri. A proposito di quest’ultimo a detta della showgirl si è messo a ridere con cattiveria quando lei è rimasta in gioco, alla stessa maniera di altri concorrenti che non nutrono simpatia per lei.

L’attore ha criticato Raffaella al termine del nuovo appuntamento serale del reality show, visto che confrontandosi con Alex Belli e Soleil Sorge ha affermato: “Si è fregata da sola dandomi del cattivo e fallito!”

Davide Silvestri su Raffaella Fico al GF Vip 6 confessa: “Si incattivisce tanto”

Nella puntata della sesta edizione del GF Vip la concorrente Raffaella Fico quando era a rischio eliminazione con Amedeo Goria e Davide Silvestri, ha detto ad Alfonso Signorini che avrebbe preferito rimanesse in gioco il giornalista dichiarando che l’attore non la fa ridere assolutamente. Oltre a rispondere durante la diretta tv su Canale 5, Davide ha parlato di Raffaella anche con Alex Belli e Soleil Sorge che si sono schierati dalla sua parte. Il primo a rompere il silenzio è stato Alex, chiedendo delucidazioni ai suoi compagni di gioco su ciò che è successo tra Manila Nazzaro e Raffaella Fico durante le nuove nomination. Soleil ha subito affermato: “Manila ha votato Raffaella che si è incattivita in un modo!”.

La replica di Davide non si è fatta attendere:

Lei si incattivisce tanto. E’ assurdo che lei usi delle parole…dice cattivo agli altri..cioè usa le cose che in realtà fa lei”.

Soleil ha fatto sapere di pensarla come l’attore, visto che riguardo a Raffaella ha detto: “Infatti le ho dato della ipocrita”.

GF Vip 6: “Raffaella Fico usa parole che non hanno senso”, parla Davide Silvestri

Davide Silvestri che di recente ha svelato la sua strategia, ha continuato a criticare gli atteggiamenti di Raffaella Fico nella casa di Cinecittà, ma soprattutto si è espresso sul fatto che non lo trova divertente:

“Se fosse davvero sincera e tutto ci sta qualsiasi cosa tu dica, però non usare parole che non hanno senso. Poteva dirmi qualsiasi cosa”.

Soleil Sorge ha rincarato la dose su Raffaella: “Se era intelligente poteva dire non mi piace il suo sarcasmo oppure il fatto che non avete un rapporto. Poteva aggrapparsi alla motivazione della prima settimana che butti  tutto sulla troppa simpatia, già era più plausibile”.