X


GF Vip, Raffaella Fico si sfoga con Aldo Montano: “C’è cattiveria”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella fico delusa

GF Vip, Raffaella Fico delusa da alcuni atteggiamenti: “Ci resto male”

La Casa del GF Vip è sempre più una polveriera, infatti si delimitano con sempre più insistenza dei gruppetti ma anche delle antipatie, come quella ormai esplicita tra Raffaella Fico e Davide Silvestri. Raffaella Fico, sfogandosi con Aldo Montano, ha spiegato che non ha piacere di vedere un atteggiamento gioioso quando una persona viene eliminata, e che anzi secondo lei è proprio un qualcosa di cattivo: “Se io venissi eliminata e sentissi la gente urlare per come sono io caratterialmente ci resterei molto male. C’è cattiveria purtroppo, perché è un atteggiamento cattivo”.

Raffaella Fico e Davide Silvestri ai ferri corti: il motivo

Sin dall’inizio o quasi di questa sesta edizione del GF Vip, tra Davide Silvestri e Raffaella Fico proprio non scocca la scintilla. La showgirl e l’attore, infatti, non tollerano determinati atteggiamenti reciprocamente e spesso sono finiti allo scontro verbale in maniera anche piuttosto intensa. Davide Silvestri inoltre ha più volte ribadito che vorrebbe la Fico fuori, e anch’essa è della stessa idea. Durante una delle ultime nomination, l’attore ha anche fatto una faccia un po’ pungente verso la Fico dopo esser stato salvato al televoto, a dimostrazione di quanto il non andare d’accordo stia prosperando. Raffaella Fico, intanto, pare aver archiviato le incomprensioni con Manila Nazzaro.

GF Vip, Raffaella Fico discute con Manila Nazzaro: c’entra la nomination

Il motivo per cui Manila Nazzaro e Raffaella Fico, ad oggi molto amicue nel GF Vip, hanno discusso è stata la nomination fatta dall’ex Temptation Island nei confronti della showgirl. Manila ha provato a spiegare le sue motivazioni affermando che non lo ha fatto con malizia, mentre Raffaella si è detta delusa perché non aveva chiesto affatto di essere nominata. Durante l’ultima puntata di GF Vip, in ogni caso, sembrano aver chiarito.