X


GF Vip, Samy Youssef eliminato. Jessica Selassié: “Menomale che se n’è andato”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè dura su Samy Youssef: “Speravo andasse via”

L’ultima puntata del GF Vip ha significato per Samy Youssef eliminazione, infatti il ragazzo di origine egiziana non ha superato la nomination nel confronto con Amedeo Goria e Nicola Pisu. Dopo la puntata, a tracciare una linea di giudizio su Samy è stata Jessica Selassiè, con cui il rapporto sembrava in un primo momento poter promettere altro e che invece si è evoluto quasi in un sospiro di sollievo dopo l’eliminazione. Jessica, infatti, parlando con i compagni, si è lasciata andare a parole inequivocabili: “Speravo andasse via, e menomale che se n’è andato direi“.

Jessica Selassiè si sfoga su Samy Youssef al GF Vip: “Lui voleva far intendere chissà che cosa”

Come detto poc’anzi, pochi giorni dopo l’inizio del GF Vip il rapporto tra Jessica Selassiè e Samy Youssef sembrava andare in una direzione unanime, ma a fare chiarezza sul modello è stata proprio la principessa, che ha spiegato di non aver apprezzato tanti atteggiamenti al punto da sperarne nell’eliminazione, poi avvenuta. Jessica, che già in precedenza si era definita un ripiego, ha spiegato che era tutto iniziato come un gioco, ma che poi Samy voleva far intendere ben altro: “Era iniziato tutto come un gioco, poi o continua il gioco o si va verso un’altra direzione. Lui voleva far intendere sempre chissà che cosa mettendomi la coperta e abbracciandomi”.

GF Vip, Jessica Selassiè felice per l’eliminazione di Samy Youssef: la sua storia

Prima di scoprire il verdetto che poi sarà fatale, Samy Youssef ha avuto modo di ripercorrere la sua storia al GF Vip, una storia difficile e fatta di sogni e sacrifici. Samy, infatti, proviene dall’Egitto ed è arrivato in Italia a 15 anni dopo un tormentato viaggio su un barcone, e una volta giunto si è subito dato da fare lavorando. Samy è poi scoppiato in lacrime perchè ha ricevuto la visita a sorpresa del responsabile della casa famiglia in cui è stato ospitato una volta in Italia, ed ha spiegato che il suo sogno era aiutare i genitori, e ci è riuscito.