X


Jessica Selassiè delusa da Samy Youssef: “Io un ripiego, ho visto una strategia”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip, Jessica Hailè Selassiè si sfoga con Nicola Pisu: “Samy Youssef? Sarei stata un ripiego”

Nella notte Nicola Pisu e Jessica Hailè Selassiè hanno fatto una lunga chiacchierata. E proprio il figlio di Patrizia Mirigliani non ha potuto esimersi dal far presente alla concorrente del Grande Fratello Vip 6 di aver visto un suo avvicinamento a Samy Youssef, cogliendo l’occasione per chiedere come stanno andando le cose. Jessica Selassiè ha però subito voluto precisare che tra loro non c’è assolutamente nulla, aggiungendo di aver capito ben presto che sarebbe stata semplicemente un ripiego perchè Samy Youssef alla fine è interessato solo a Raffaella Fico:

“All’inizio io l’avevo preso come un gioco, poi l’ho percepito come un ripiego perché non poteva avere Raffaella…”

Jessica Selassiè insinua un dubbio su Samy Youssef al Grande Fratello Vip: “Ho visto una strategia”

Jessica Selassiè al GF Vip 6, parlando sempre a tu per tu con Nicola Pisu, ha anche rivelato di aver avuto un’altra sensazione su Samy Youssef. Di cosa si tratta? In pratica Jessica Selassiè, che ha attaccato Rosalinda Cannavò, ha insinuato che quest’ultimo possa essersi avvicinato solo per un mero calcolo strategico in quanto sa bene che le coppie di solito piacciono al pubblico a casa:

“L’ho vista un po’ come una strategia perché ha capito che la coppietta funziona…”

Motivo per cui Jessica Selassiè del Grande Fratello Vip ha deciso di ‘mollare un po’ la presa’: “Ho lasciato perdere…”

Samy Youssef delude Jessica Hailè Selassiè al GF Vip 6: “Battute su Raffaella, ci sono rimasta male”

Successivamente Jessica Hailè Selassiè ha anche rivelato a Nicola Pisu che l’altro giorno Samy Youssef ha fatto diverse battute su Raffaella Fico in sua presenza, non facendo mistero di esserci rimasta davvero male: “Già mi ero presa le distanze ma dopo questa. Ci sono rimasta male…” La concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha poi aggiunto di essere felice che tra loro non ci sia stato un bacio o altro: “Per fortuna non ci siamo mai baciati…” Insomma questo flirt pare essere morto già prima di iniziare.