X


GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe: “Prima di parlare pensa!”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip 6

GF Vip 6, Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe: “Prima di parlare di argomenti importanti pensaci”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip hanno aperto la nuova puntata in onda su Canale 5 l’8 ottobre 2021 con l’ennesimo scontro. Il conduttore dopo aver salutato il pubblico, ha fatto sapere di essere rimasto colpito da ciò che Adriana ha dichiarato nel corso di una recente intervista.

La moglie di Paolo Bonolis non ha perso tempo per replicare alla collega attaccandola:

“Prima di parlare di argomenti e temi importanti come solidarietà tra donne pensaci!”.

Sonia Bruganelli ad Adriana Volpe al GF Vip 6: “Hai chiuso per me!”

E’ una polemica che non si è ancora placata nello studio del GF Vip 6 quella scaturita da un selfie che Sonia Bruganelli ha pubblicato sui social in compagnia di Giancarlo Magalli, in guerra da diverso tempo con Adriana Volpe. Quest’ultima dopo aver litigato con la moglie di Paolo Bonolis durante le scorse puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini ha lanciato il seguente messaggio di solidarietà ai microfoni del settimanale Chi: “Coalizziamoci e saremo più forti e allora sì che temeranno tutti”. 

Non appena il conduttore ha ammesso che non si aspettava di leggere ciò che ha dichiarato di recente Adriana, non si è fatto attendere l’intervento di Sonia Bruganelli:

“Sinceramente lascia il tempo che trova. Dico solo una cosa, il fatto che continui a parlare di questa foto. Ci sono persone che non l’hanno vista. Spero per te che tu possa lavorare. Per me puoi parlare tutta la vita ma hai chiuso“.

GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si scontrano. Alfonso Signorini: “Siete d’accordo a mettere la parola fine?”

Adriana Volpe invece ha risposto all’attacco di Sonia Bruganelli che di recente ha fatto una confessione spiazzante, affermando: “Può essere arrabbiata nel momento in cui una persona sostiene una tesi e giura, dovevi sdrammatizzare”.

Riferendosi alla recente intervista concessa, Adriana inoltre ha sottolineato: “E’ ovvio che i giornalisti vengono e ti chiedono una reazione. Quello che penso è che adesso abbiamo superato il limite basta! La verità viene a galla e le bugie hanno le gambe corte”.

Non appena Sonia ha detto alla Volpe che ciò di cui hanno parlato non sono altro che stupidaggini, a fermare lo scontro ci ha pensato Alfonso Signorini: Siete d’accordo a mettere la parola fine? Lo dichiaro definitivamente chiuso”.