X


Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis? Per lui ho tradito”, la confessione spiazzante

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Interviste
Foto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli esce allo scoperto: “Per Paolo Bonolis ho tradito”

E’ uno dei personaggi più discussi del panorama televisivo, la grande opinionista Sonia Bruganelli sta facendo molto parlare di sé. Non solo la querelle con Adriana Volpe che ha infiammato i social, a colpire è la personalità rocciosa di Sonia Bruganelli che sta facendo spostare molti riflettori dalla casa allo studio del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Chi, dove ha preso la parola proprio sul rapporto con il noto conduttore di Canale Cinque, rivelando le origini del rapporto con il marito. Una relazione con basi solide, ma nata in maniera particolare che però dimostra quanto sia forte il legame tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis:

Certo che ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio. Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato

Sonia Bruganelli commossa: “La malattia di mia figlia? Un grande dolore”

Nel corso dell’intervista che Sonia Bruganelli ha concesso al settimanale Chi, l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip ha trovato il coraggio per affrontare anche un tema assolutamente delicato, quello legato alla malattia della figlia Silvia, che da piccola soffriva di una cardiopatia grave: “La malattia di Silvia è stata un grande dolore. Però la forza e la gioia che mia figlia dimostra nell’affrontare quotidianamente la vita è la più grande soddisfazione” – ha confessato Sonia Bruganelli – .

Sonia Bruganelli lo ha confessato: “Ecco cosa è la tv per me”

Sonia Bruganelli, che ha commentato la sua presenza al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista, parlando a Chi ha rivelato anche quale sia il suo rapporto con la televisione: “La tv per me è un sogno che avevo fin da piccola”. Un rapporto che Sonia Bruganelli sapeva che già che con il tempo sarebbe sbocciato: “Ero a conoscenza del fatto che sarebbe diventata la mia vita”.