X


GF Vip, Sophie Codegoni bacia Gianmaria Antinolfi. La madre: “È un gioco”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie Codegoni flirt

GF Vip, Sophie Codegoni sostenuta dalla madre dopo il bacio a Gianmaria: “Sei in una bolla”

Sophie Codegoni, dopo parecchi tira e molla e dubbi, si è lasciata andare con Gianmaria Antinolfi in un bacio molto appassionante e appassionato. La madre di Sophie è intervenuta sul profilo social dell’ex tronista proprio per esprimersi a proposito del bacio che la figlia ha dato all’imprenditore napoletano sostenendola ed invitandola a non lasciarsi premere dalle pressioni: “Sophie, sei in una bolla e soprattutto il GF Vip è un gioco, goditi il percorso e le emozioni che stai vivendo e mostra chi sei e ciò che sei”.

Sophie Codegoni si scontra con Soleil Sorge: il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip c’è stato l’ennesimo affronto/scontro tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, con al centro l’ormai onnipresente Gianmaria Antinolfi. Soleil Sorge ha sottolineato più volte in settimana che secondo lei Sophie stia recitando una parte, ed infatti l’ha provocata a più riprese cercando di far ingelosire Sophie. Gianmaria, che sul tavolo aveva due carte con rappresentate le due donne, ha scelto quella della Codegoni spiegando di volere lei, mentre Soleil Sorge ha detto ad Alex Belli che doveva sceglierla.

GF Vip, Sophie Codegoni delusa dai coinquilini: c’entra Gianmaria Antinolfi

Il rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi non ha lasciato indifferenti i coinquilini del GF Vip, che infatti a più riprese hanno commentato ciò che accadeva. Gianmaria Antinolfi è stato definito un playboy della mutua da Katia Ricciarelli, mentre per molti i due volevano soltanto avere uno spazio in puntata, motivo per cui a poche ore dalla stessa sono finiti a baciarsi. Sophie Codegoni ha sottolineato di avere emozioni spontanee e vere e di non esser costruita. Gianmaria Antinolfi, inoltre, ha ricevuto la visita del fratello Francesco, godendosi un momento molto emozionante e distante dalle querelle amorose.