X


GF Vip, Sophie Codegoni delusa da Jo Squillo: “Mi ha dato della stratega”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni Jo Squillo GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni delusa da Jo Squillo: “Addirittura darmi della stratega perchè ti voto”

La puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 venerdì 8 ottobre 2021 ha lasciato degli strascichi. Se da una parte c’è Jo Squillo che non si aspettava di essere nominata da Sophie Codegoni, dall’altra quest’ultima che sfogandosi sia con Francesca Cipriani e Miriana Trevisan non ha nascosto di essere rimasta delusa da ciò che la nota cantautrice ha detto su di lei.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito per niente la reazione che Jo Squillo ha avuto non appena ha fatto il suo nome, visto che ha detto: “Addirittura darmi della stratega perchè ti voto”.

Sophie Codegoni dopo aver nominato Jo Squillo al GF Vip: “Mi dispiace sentirmi dire che sono la classica ragazza con il viso d’angelo”

Quando è stato il momento delle nomination nell’appuntamento del GF Vip 6 di ieri sera, Sophie Codegoni ha scelto di nominare Jo Squillo per evitare di far finire al televoto nuovamente Amedeo Goria: la motivazione della giovane modella non è piaciuta alla cantautrice, infatti non ha perso tempo per replicare.

Al termine della puntata le due concorrenti hanno cercato di avere un chiarimento, che a quanto pare non è servito a molto. La prima a dare delle delucidazioni a Jo Squillo è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, dicendole sia di averla vista fredda nei suoi confronti nei giorni scorsi e di aver preferito nominare lei poichè era convinta che il suo voto non avrebbe influito molto. La cantautrice ha risposto così: “Però comunque ferisce, soprattutto se arriva da una sorella alla quale tengo molto”.

Sophie non appena Miriana Trevisan ha cercato di confortarla ha ribadito di provare lo stesso stima nei confronti di Jo Squillo, dopodichè ha aggiunto:

La cosa che mi dispiace di più è sentirmi dire da una donna intelligente e che ci fa insegnamenti filosofici durante la giornata che sono una stratega e che sono la classica ragazza con il viso d’angelo e che dice le cose cattive”.

GF Vip, Sophie Codegoni dopo aver cercato di chiarire con Jo Squillo: “Se non vi posso nominare giochiamo a uomini contro donne!”

Sophie Codegoni che nei giorni scorsi si è lasciata andare a un sofferente racconto, sempre parlando con Miriana Trevisan ci ha tenuto a sottolineare di considerare sbagliato il fatto di dover nominare gli uomini per una solidarietà femminile:

“Va bene questa cosa che siamo tutte sorelle, ma se non vi posso nominare allora giochiamo a uomini contro donne!“.

Intanto Jo Squillo ha ripreso l’influencer quando le ha ribadito di averla nominata per non fare il nome di Amedeo Goria, con queste parole: “Non dire così che manchi di intelligenza”.