X


Sophie Codegoni, il sofferente racconto: “E’ successo prima di Uomini e Donne”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni racconta un brutto episodio: “E’ successo prima che andassi a Uomini e Donne”

Nei giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip 6, la concorrente Sophie Codegoni ha raccontato un sofferente momento vissuto con la madre Valeria Pasciuti, che nel corso della quinta puntata ha scelto di farle una sorpresa.

Prima di incontrare la donna che l’ha messa al mondo, la gieffina ha avuto modo di riascoltare le toccanti parole che ha pronunciato in confessionale raccontando un brutto episodio che ha visto protagonista sua madre. Sophie quando Alfonso Signorini l’ha invitata a parlare nuovamente del terribile accaduto, ha svelato un retroscena: “E’ successo due mesi prima che io andassi a Uomini e Donne”.

Sophie Codegoni fa un’ammissione al GF Vip 6: “Ho tanta paura degli uomini”

Prima del momento delle nomination nella nuova puntata del GF Vip 6, Alfonso Signorini si è rivolto a Sophie Codegoni dicendole: “Ti sei confidata su una storia importante che riguarda te e la tua mamma Valeria”.

A questo punto il conduttore ha domandato all’ex tronista di Uomini e Donne che rapporto ha con sua mamma, e la risposta della modella non si è fatta attendere: “E’ la mia spalla, la mia confidente, ci capiamo con uno sguardo”.

Riguardo a un brutto episodio di violenza che sua madre ha vissuto sotto il suo sguardo, Sophie ha detto: “Anche questi brutti episodi che abbiamo passato insieme ci hanno aiutato. Oggi siamo una forza”.

Sophie a questo punto ha ammesso: “Avevo e ho tanta paura“. Riferendosi al percorso fatto a Uomini e Donne, inoltre la modella ha aggiunto:

“Per questo io avevo detto ho paura degli uomini. Nessuno in quel momento mi capiva. Sicuramente ho fatto tanta fatica. Quei quattrocento ragazzi che ho respinto il motivo è stato anche quello”.

GF Vip, Sophie Codegoni incontra la madre che lancia un appello: “Denunciate e non nascondetevi dietro a niente”

A questo punto Sophie Codegoni che di recente ha assicurato che il suo ex Matteo Ranieri non verrà mai al GF Vip 6, è stata invitata dal conduttore a uscire dalla porta rossa. Le parole pronunciate da sua mamma sono state: “Non pensavo che tu riuscissi a tirare fuori questo. Oggi però mi fai una promessa, apri il tuo cuore, perchè gli uomini non sono quelli che hai visto tu. Io ci sarò sempre. Siamo orgogliosi di te. Stai facendo un percorso meraviglioso. Sei una ragazza splendida”.

Alfonso Signorini è intervenuto affermando: “Valeria tu hai detto una cosa importantissima chi sta peggio è chi ci mette le mani addosso!”.

La signora Valeria infine ha lanciato un appello importante:

“E’ vero che le mani fanno male, ma chi lo fa sta peggio! Denunciate e non nascondetevi dietro a niente“.