X


GF Vip, Sophie Codegoni è una furia contro Soleil Sorge: “Vuole umiliarmi”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

Sophie Codegoni si scaglia contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Vuole umiliarmi”

Dopo un periodo di tranquillità (o pseudo tale), ecco che Soleil Sorge è tornata nuovamente al centro della bufera. Cos’è successo? Alcune concorrenti del GF Vip 6 si sono riunite nella camera da letto per sparlare alle spalle di Soleil. E in questa circostanza Sophie Codegoni si è scagliata contro quest’ultima, asserendo senza indugio alcuno di credere stia cercando di umiliarla in tutti i modi solo perchè ultimamente si è molto avvicinata a Gianmaria Antinolfi:

“Sono giorni che prova ad umiliarmi…Mi ha detto ‘tu e Gianmaria non farete nemmeno una copertina’, ma a me di finire sui giornali non interessa…”

GF Vip anticipazioni, Sophie Codegoni su Soleil Sorge: “Rosica perchè Gianmaria non le dà più attenzioni”

Sophie Codegoni, sempre sparlando di Soleil Sorge con alcune concorrenti del Grande Fratello Vip 6, tra le quali Ainett, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un’altra frecciata velenosa. Di cosa si tratta? In pratica l’ex tronista di Maria De Filippi, che ha fatto ingelosire Lulù per essersi avvicinata a Manuel Bortuzzo, ha rivelato di credere che Soleil Sorge starebbe semplicemente accusando il colpo che il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, non la starebbe più calcolando:

“Io inizio a pensare che quando lei ha detto ‘l’unico contenuto di Gian al GF sono io’, sbagliava, perché forse l’unico contenuto di Soleil è Gian…”

Successivamente Sophie Codegoni al GF Vip ha rivelato di non capire come Soleil possa definire Gianmaria ‘comodino’, visto che c’è stata insieme nella vita di tutti i giorni ben 6 mesi.

Soleil Sorge nel mirino di Ainett Stephens al Grande Fratello Vip: “E’ gelosa”

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Sophie Codegoni al GF Vip, anche Ainett Stephens ha voluto prendere la parola per esprimere la sua opinione su Soleil Sorge. E la ‘Gatta Nera’ non ha certo speso parole al miele nei confronti di quest’ultima asserendo di credere sia semplicemente gelosa:

“Lei è gelosa. Troppo abituata ad essere protagonista. Ha visto che adesso facciamo tutti i complimenti a te…”

Avrà ragione Ainett Stephens a pensarla in questo modo?