X


Soleil Sorge stronca Raffaella Fico: “Spero di essere una madre migliore di te”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Raffaella Fico si scontrano di nuovo: “Vedo tanta ipocrisia”

Durante la puntata odierna di Grande Fratello Vip, Raffaella Fico è rientrata nella Casa per un nuovo e forse definitivo scontro con Soleil Sorge, con la quale il rapporto nel programma è stato tutto fuorché idilliaco. Raffaella si è detta molto furiosa a causa di una frase di Soleil in inglese, e ha parlato a lungo all’ex coinquilina invitandola ad essere più umana e meno offensiva. Soleil, pur non nascondendo che forse Raffaella ha ragione, non le ha risparmiato un duro attacco: “Vedo nuovamente tanta ipocrisia, sono anche d’accordo con le sue parole ma dovrebbe prima di tutto pensarle, ha sempre avuto cose cattive da dire, forse ho sbagliato a rispondere con sarcasmo. Spero di essere un esempio migliore come madre e come donna”.

Raffaella Fico attacca Soleil Sorge al GF Vip: “Ci sono affermazioni che non vanno fatte”

Raffaella Fico è rientrata al GF Vip per un ultimo scontro con Soleil Sorge dopo le tante battaglie vissute da avversarie al GF Vip. Raffaella, che pare e sottolineiamo pare aver intenzione di procedere per vie legale a causa di una frase di Soleil Sorge, attaccata da Valentina Nulli Augusti, ha voluto con relativa calma ribadire la pesantezza di alcune parole e atteggiamenti avuti da Soleil nella Casa: “Ci sono delle affermazioni che però non vanno fatte e che feriscono la dignità di una persona. Prima di esser stata una concorrente del GF Vip sono una donna e madre, sentirti dire certe cose mi ha ferito”.

GF Vip, Raffaella Fico e Soleil Sorge ai ferri corti: il motivo

Al Grande Fratello Vip Raffaella Fico e Soleil Sorge hanno avuto un rapporto molto burrascoso sin dalle prime battute, infatti sono state tante le liti di cui le due ormai ex coinquiline sono state protagoniste. Una delle liti più furiose è stata causata dal bicchiere che Soleil mentre correva in Casa lanciò involontariamente su un tavolo, un gesto che non fece piacere a Raffaella Fico la quale accusò la Sorge di aver rischiato di averle fatto male. Quando la Fico è stata eliminata, Soleil si è fatta una grossa risata prendendola in giro.