X


GF Vip, Sophie Codegoni si sfoga: “Soleil Sorge mi ha fatto venire il nervoso”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie Codegoni contro Soleil Sorge

GF Vip, Sophie Codegoni sbotta dopo la puntata: c’entra Soleil Sorge

La puntata di lunedì sera del GF Vip è stata caratterizzata, tra le altre cose, dalla discussione tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, con in mezzo Gianmaria Antinolfi, negli ultimi giorni vicino all’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la puntata, Sophie Codegoni è parsa molto scottata dalle parole e dalle accuse di Soleil, tanto da confessare: “Mi ha fatto venire il nervoso“. Parlando successivamente con Raffaella Fico, Sophie Codegoni ha chiesto un po’ cosa glie n’era parso della discussione guardandola dallo schermo, e si è detta delusa del fatto che la vippona abbia menzionato Fabrizio Corona per attaccarla.

Soleil Sorge attacca Sophie Codegoni al GF Vip: il motivo è Gianmaria Antinolfi

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono avvicinati molto negli ultimi giorni al GF Vip, e durante la puntata Alfonso Signorini ha chiesto un po’ come stesse la situazione, mostrando tra l’altro molte clip di Soleil Sorge in confessionale che metteva in dubbio la coppia. Dopo che Sophie ha ammesso di provare attrazione per Gianmaria ma di non voler andare oltre viste Greta fuori e Soleil dentro, è intervenuta proprio l’ex di Antinolfi che ha attaccato duramente Sophie, tacciandola di non saper recitare e di avere i copioni scritti da seguire per far parlare di sé ed avere un po’ di spazio in puntata.

GF Vip, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi prossima coppia? L’opinione di Alfonso Signorini

Tralasciando le querelle tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, Alfonso Signorini si è soffermata proprio sull’ex Uomini e Donne e Gianmaria Antinolfi spiegando che secondo lui potrebbe nascere qualcosa. Gianmaria Antinolfi è stato un po’ vago, mentre Sophie non ha nascosto l’attrazione reciproca pur frenando a causa di Greta, l’attuale fidanzata di Gianmaria, che gli ha fatto anche recapitare un messaggio deluso.