X


GF Vip, terrore nella notte. Clarissa Selassiè: “Sento urla, chiudiamoci dentro”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Clarissa Hailè Selassiè terrorizzata: “Sento delle urla di una donna”

E’ stata senza ombra una nottata da incubo per Clarissa Hailè Selassiè al GF Vip. Cos’è successo? Nel silenzio generale della notte Clarissa Selassiè si è spaventata tantissimo perchè ad un certo punto ha sentito delle urla di una donna. Per tale ragione ha svegliato alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6 per chiedere se avessero sentito quelle urla strazianti:

“C’è qualcuno sveglio? Sento le urla forti di una donna, non sto scherzando. Sono urla forti, forti. Non stavo sognando sono sveglia e stavano urlando…”

Gli altri concorrenti del GF Vip però pare non si siano accorti proprio di nulla, ma Clarissa Hailè Selassiè, evidentemente agitata per aver sentito queste urla, ha continuato a ribadire di averle sentite forti e chiare: “Vi dico che hanno gradato fortissimo e più volte…”

Clarissa Hailè Selassiè impaurita al GF Vip 6: “E’ pericoloso, chiudiamoci dentro”

Ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno cercato di tranquillizzare Clarissa Selassiè, senza però successo. Difatti quest’ultima ha continuato a dire di aver sentito queste urla atroci di una donna. Per tale ragione la giovane ragazza, la quale giorni fa si è sfogata amaramente, non ha fatto mistero di essere assai preoccupata, tanto da chiedere ai concorrenti del GF Vip 6 di sprangare la porta della Casa di Cinecittà ritenendo che possa succederà qualcosa di brutto da lì a poco:

“Chiudete la porta e mettete il sigillo. Qui è pericoloso ragazzi. Chiudiamoci dentro. Ho paura. Non si sa mai cosa può essere….”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè: “Mettete il gancio alla porta!”

A niente sono servite le rassicurazioni degli altri concorrenti del GF Vip 6. Difatti Clarissa Hailè Selassiè, con il passare dei minuti, è andata ancora più nel panico: “Comunque chiudiamoci lo stesso. Ok ma per stare tranquilli mettete il gancio vi prego…” Cosa sarà successo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Si farà chiarezza su tutta questa faccenda nella puntata di stasera del GF Vip 6?