X


Gianmaria Antinolfi, confessione choc su una sua ex: “Era rimasta incinta…”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi parla di una sua ex e svela: “Aspettava un figlio da me”

Uno dei concorrenti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Gianmaria Antinolfi, da qualche settimana al centro dell’attenzione per la complicità con Sophie Codegoni. L’imprenditore napoletano dopo la nuova puntata del reality show si è lasciato andare a delle confessioni abbastanza inaspettate e scioccanti, mentre parlava con Manila Nazzaro, Aldo Montano e Jessica Hailé Selassié.

Gianmaria ha raccontato che una sua ex fidanzata argentina prese le distanze da lui dopo aver fatto una scoperta. Le parole pronunciate del 36enne sono state le testuali:

“Perchè io ho deciso di andare in Argentina? In realtà io non volevo andarci. Però lei è partita per l’Argentina per un motivo preciso, perchè era rimasta incinta“.

Quando gli hanno chiesto se la donna in questione aspettava un figlio dal marito, Gianmaria ha prontamente sottolineato: “No, di me“.

Gianmaria Antinolfi, la rivelazione su una sua ex fidanzata al GF Vip: “Era rimasta incinta e io le ho detto fai quello che vuoi”

Gianmaria Antinolfi continua a essere al centro del gossip, per il fatto di non essere riuscito a conquistare Sophie Codegoni al GF Vip 6, visto che ha ricevuto ancora una volta l’ennesimo due di picche da parte della giovane modella. L’imprenditore napoletano nelle scorse ore si è lasciato andare a una confessione abbastanza privata su una donna, con cui ha avuto una relazione sentimentale. Il 36enne ha fatto sapere che una sua ex decise di tornare in Argentina dopo aver appreso della sua gravidanza: Era rimasta incinta prima di partire per l’Argentina. Non era avanti, l’aveva appena scoperto”. A questo punto Gianmaria che di recente ha avuto uno sfogo nella notte, ha continuato a fornire ulteriori dettagli sulla delicata questione, facendo capire che all’epoca era disposto a prendersi la responsabilità del bambino:

“Io le ho detto fai quello che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme. Se nasce un bimbo da un’altra persona passi male, quindi scegli tu. Questo le ho detto”.

GF Vip, Jessica Hailé Selassié su Gianmaria Antinolfi sottolinea: “Ha detto delle cose molto forti”

Le telecamere del GF Vip 6 dopo le scottanti dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi hanno scelto di cambiare inquadratura, un dettaglio che non è sfuggito a Jessica Hailé Selassié, infatti subito dopo si è rivolta a Soleil Sorge dicendole:

Gianmaria ha detto delle cose molto forti. Però poi hanno girato le telecamere per non riprendere”.