X


Gianmaria Antinolfi stufo di Sophie Codegoni: “Faccio fatica”, sfogo nella notte

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi si sfoga su Sophie Codegoni: “Faccio fatica, mi verrebbe naturale allontanarmi”

Continuano ad esserci problemi tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. I due protagonisti del Grande Fratello Vip sembravano aver finalmente sotterrato l’ascia di guerra e, i baci tra i due, avevano dato il via a un nuovo amore. Ora però Sophie Codegoni avrebbe mostrato un po’ di insofferenza nei confronti dell’imprenditore partenopeo, reo di non cercarla quanto dovrebbe. L’ennesimo ostacolo sentimentale ha portato Gianmaria Antinolfi a sfogarsi con Manila Nazzaro nella notte. L’imprenditore ha ammesso di non capire l’ex tronista:

“Faccio fatica […] Mi verrebbe molto più naturale allontanarmi che fare lo sforzo che sto facendo”.

A cercare di far capire cosa pensa Sophie ci ha pensato Manila Nazzaro che ha raccontato all’imprenditore che la tronista vorrebbe solo sentirsi più corteggiata.

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi svela: “Sophie Codegoni? Sono bloccato”

A creare tensioni nel rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sarebbe anche la mancanza di dialogo. L’ex tronista in particolare avrebbe recriminato all’imprenditore di non avere argomenti di conversazione con lei. “Non c’è naturalezza. Io non sono naturale e la comunicazione che vuole lei non c’è. Non riesco a parlare con lei come parlo con voi. Sono bloccato”. Gianmaria Antinolfi ha ammesso di sentirsi inibito e sempre giudicato dall’ex tronista.

Grande Fratello Vip 6: Gianmaria Antinolfi pronto a chiudere con Sophie Codegoni?

Al GF Vip Gianmaria Antinolfi si è detto pronto a cambiare atteggiamento per assecondare le aspettative di Sophie Codegoni. L’imprenditore ha detto a Manila Nazzaro che cercherà di essere più presente con la tronista ma, se questo non dovesse bastare per migliorare il loro rapporto, sarà pronto a chiudere la frequentazione. Intanto chi continua a pensare che la storia tra Gianmaria e Sophie sia finta è Soleil Sorge, la modella ha ammesso che per lei i due gieffini stanno recitando una parte.