X


Gianmaria Antinolfi critica Alex Belli: “Al GF Vip interpreta bene la sua parte”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

GF Vip, Gianmaria Antinolfi attacca Alex Belli: “Qui dentro interpreta bene la sua parte”

Alex Belli e Gianmaria Antinolfi si sono resi protagonisti di uno scontro, durante le nomination della nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda il 29 ottobre 2021.

L’imprenditore napoletano 36enne, non appena l’attore ha fatto il suo nome non ha perso tempo per criticarlo: “Qui dentro interpreta bene la sua parte”.

Gianmaria Antinolfi dopo essere stato nominato da Alex Belli al GF Vip: “E’ un grande attore”

Alex Belli dopo aver detto nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che probabilmente a Sophie Codegoni non piace Gianmaria Antinolfi, ha nominato l’imprenditore napoletano.

Gianmaria ha subito attaccato il marito della modella venezuelana Delia Duran, non appena il conduttore Alfonso Signorini l’ha invitato a replicare affermando: “E’ un grande attore”.

GF Vip, Alex Belli risponde a Gianmaria Antinolfi: “Hai preso l’ennesimo due di picche!”

Alex Belli che in questi giorni ha confessato tra le mura della casa del seguitissimo reality show Grande Fratello Vip 6 che nella sua vita ha pochi amici ma buoni, si è difeso dalla critica di Gianmaria Antinolfi, visto che gli ha risposto asfaltandolo:

“Non sto recitando una sceneggiatura. L’ho detto più volte a lui. Prima vieni e chiedi un consiglio. Ci siamo stufati stasera. Hai preso l’ennesimo due di picche perciò non venire più da noi a piangere!”.

Successivamente l’imprenditore napoletano ha nominato Soleil Sorge dando questa motivazione: “La nomino perchè ha fatto soltanto casini da quando è qui dentro”. La replica dell’influencer italo-americana al suo ex è stata: “E tu sei entrato qua a rompermi i coglion*”.

Infine dopo che Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che alcune nomination della serata non gli sono piacute e di aver chiesto agli autori di prendere provvedimenti verso coloro che daranno motivazioni non corrette nella prossima puntata, Gianmaria ha appreso di essere finito al televoto contro Carmen Russo e Francesca Cipriani.