X


Gianmaria Antinolfi, l’ex fidanzata rompe il silenzio: “Confuso e influenzabile”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

GF Vip, l’ex di Gianmaria Antinolfi lo stronca: “È confuso e influenzabile”

“Non lo riconosco. È sempre stato in grado di prendere decisioni, forte delle sue idee. Nella casa è sembrato confuso e influenzabile”.

Questo lo sfogo di Greta Mastroianni, l’ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi, sulle pagine del settimanale Chi. Ex perchè al Grande Fratello Vip l’imprenditore ha deciso di chiudere la loro storia, iniziata lo scorso luglio, per corteggiare Sophie Codegoni. Ora, oltre al due di picche ricevuto dall’ex tronista, Antinolfi è stato attaccato da Greta che ha ammesso che quella del compagno al Grande Fratello Vip è stata una caduta di stile, avrebbe potuto chiedere un confronto con lei prima di buttarsi su Sophie Codegoni.

Grande Fratello Vip, Greta Mastroianni: “Gianmaria? Non mi sono mai sentita la sua fidanzata”

È stata dura Greta Mastroianni su Gianmaria Antinolfi. L’ex dell’imprenditore ha ammesso: “Non mi sono mai sentita la sua fidanzata, ma avevamo un rapporto privilegiato, siamo stati insieme due mesi e nessuno sa quello che abbiamo provato”. Su una cosa però Greta Mastroianni è certa: non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 6. L’ex di Gianmaria Antinolfi ha sottolineato che ora la sua priorità sono gli studi in in Interpretariato e comunicazione alla Iulm.

Gianmaria Antinolfi, l’ex fidanzata svela: “Non è preso da Sophie Codegoni”

Per quanto riguarda il tentativo di approccio con Sophie Codegoni, Greta Mastroianni ha ammesso: “Non è un grande attore e non mi sembra nemmeno così preso”. L’ex di Gianmaria Antinolfi ha poi augurato all’imprenditore di giocare, divertirsi e fare le sue esperienze all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Intanto la simpatia nata tra l’imprenditore e l’ex tronista sembrerebbe essere già finita, tanto da far pensare a Davide Silvestri che l’amico è stato solo usato.