X


Gianmaria Antinolfi, ripensamento sulla fidanzata: “Ho paura di perderla ma…”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi sorpresa gf vip

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi dichiara: “Ho paura di perdere Greta ma anche lei deve temere di perdermi”

Continua ad essere pensieroso Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip. L’imprenditore, ex di Belen Rodriguez e di Soleil Sorge, continua a pensare alla fidanzata Greta con la quale ha avuto un confronto proprio di recente al GF Vip. Nella notte però qualcosa è cambiato nella mente del gieffino che ha iniziato ad avere dei ripensamenti. Sempre più convinto di essere una persona che può dare tanto, Gianmaria Antinolfi ha ammesso:

“È vero che io ho paura di perdere Greta ma anche lei deve avere paura di perdere me”.

L’imprenditore in queste prime settimane di reality, oltre a punzecchiarsi con Soleil Sorge, ha sempre raccontato di essere entrato all’interno del reality con un senso di colpa nei confronti della fidanzata, conosciuta pochi mesi prima del programma. Gianmaria Antinolfi ha sottolineato in più occasioni di temere che la sua permanenza al GF Vip possa rovinare il rapporto con Greta.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi ritrova la fiducia in se stesso: “Sono una persona che vale tanto”

All’interno del Grande Fratello Vip 6 Gianmaria Antinolfi ha abbassato tutte le sue difese, mostrandosi come un uomo sensibile, innamorato e anche con molte paure. Il suo timore principale, entrando nel reality condotto da Alfonso Signorini, era proprio che la fidanzata, Greta, potesse dimenticarlo. Ora però l’imprenditore ha ritrovato la fiducia in se stesso e nella notte confidandosi con Miriana Trevisan, ha dichiarato: “Anche io sono una persona che vale tanto”. Anche Greta perciò dovrebbe temere di perderlo.

Grande Fratello Vip 6: ci sarà un nuovo confronto tra Gianmaria Antinolfi e la fidanzata?

La storia d’amore tra Gianmaria Antinolfi e la fidanzata Greta continua a tenere tutti con il fiato sospeso ed è stata molto discussa in casa, Alex Belli ha infatti stroncato la ragazza di recente. Ci sarà un nuovo confronto per la coppia nella diretta del Grande Fratello Vip? Al tempo le risposte.