X


Gianni Morandi da Maurizio Costanzo: “L’incidente? Poteva essere una tragedia”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Musica
Foto di Gianni Morandi

Maurizio Costanzo intervista a Gianni Morandi: “Bastavano 10 secondi in più”

Dopo una lunga pausa, mercoledì 20 ottobre ritorna il programma condotto da Maurizio Costanzo , L’Intervista. Prossimamente in onda, l’intervista del cantante Gianni Morandi che si è aperto con Maurizio Costanzo parlando dei suoi esordi, della moglie Anna e del terribile incidente che poteva essere fatale per l’uomo. L’incidente è avvenuto a marzo, nella casa in campagna del cantante. Stava bruciando delle sterpaglie quando per sbaglio è caduto, provocandosi diverse bruciature “L’incidente? Poteva essere una tragedia definitiva. Bastavano 10 secondi in più, sarei svenuto dal dolore”

Gianni Morandi racconta a Maurizio Costanzo: “Sono stato ricoverato in ospedale 28 giorni”

A L’Intervista, Gianni Morandi racconta come il suo incidente si poteva trasformare in tragedia. Lo scorso marzo, il cantante si trovava nella sua casa in campagna e stava bruciando delle sterpaglie, quando per sbaglio è caduto nel fuoco. “Abito in campagna e faccio potatura, pulizia, raccolgo sterpaglie. Ho una specie di buca alta un metro dove metto dentro tutto e ogni tanto brucio” racconta il cantante a Maurizio Costanzo. Sembra che il cantante abbia perso l’equilibrio, cadendo proprio nella brace: “Mi ha colpito le mani, le ginocchia, tutti i glutei, il braccio”. Sono questi i punti in cui il cantante si è ustionato.

“Mi sono salvato la faccia e la pelle. Sono stato ricoverato in ospedale 28 giorni”

Gianni Morandi aveva accennato in una recente intervista a questo incidente, che ha visto lui direttamente protagonista della scampata tragedia.

Maurizio Costanzo, Gianni Morandi parla della moglie Anna: “Mi ha colpito moltissimo guardarla negli occhi”

Durante L’Intervista, Gianni Morandi ha parlato anche di sua moglie Anna. «Come hai capito che Anna era la donna più̀ importante per te, la donna per sempre?» domanda il conduttore Maurizio Costanzo.

“Mi ha colpito moltissimo guardarla negli occhi. È uno sguardo che tutt’ora continua ad avere”

Il cantante racconta di aver dovuto penare un po’ per riuscire a conquistarla ma adesso sono felici insieme da anni.