X


Gilles Rocca e Miriam Galanti di nuovo insieme: “Offerti soldi e copertine”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Gossip
foto Gilles Rocca Isola dei Famosi

Gilles Rocca torna insieme con Miriam Galanti: “Non poteva finire così”

Gilles Rocca ha pubblicato poco fa un lungo post su instagram. E in questa occasione il giovane ex concorrente de L’Isola dei Famosi è tornato a parlare della sua storia d’amore con Miriam Galanti dopo un lunghissimo silenzio. A tal proposto Gilles Rocca non ha fatto mistero che la scorsa estate hanno deciso di separarsi nel momento in cui sono finiti un po’ troppo sotto i riflettori mediatici. Una separazione che ha ancora di più solidificato il loro amore, visto che oggi Gilles Rocca ha annunciato di essere tornato insieme con Miriam Galanti:

“La voglia di stare insieme evidentemente era troppa e quello che abbiamo scritto per 12 lunghi anni non poteva fermarsi così…”

Gilles Rocca confessa: “Ci hanno offerto soldi per dire che non stavamo più insieme”

Gilles Rocca, sempre in questo suo post pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram, dopo aver annunciato il ritorno di fiamma con Miriam Galanti, ha anche colto l’occasione per svelare un retroscena. Di cosa si tratta? Gilles Rocca ha rivelato di aver ricevuto offerte economiche e copertine pur di dire che la storia con Miriam Galanti era finita (stessa cosa anche per quest’ultima), aggiungendo però di aver sempre rifiutato perchè non è mai stato nel suo stile parlare male della loro vita di coppia:

“Ci hanno offerto soldi, copertine ma il patto era quello di dire sui giornali che NON stavamo più insieme. Per soldi non parlo della mia vita, della nostra vita soprattutto non ne parlo male…”

Gilles Rocca, il quale ha difeso Loretta Goggi, ha anche tenuto a precisare che il motivo per cui ha deciso di separarsi era legato al fatto di non voler diventare una ‘coppia gossippara’: “Avevamo bisogno di essere considerati persone singole e non una ‘coppia gossippara’…”

Gilles Rocca ammette: “E’ stato senza ombra di dubbio un periodo strano”

Successivamente Gilles Rocca non ha fatto mistero di aver vissuto un periodo particolarmente strano, visto che molti hanno cercato di mettere il becco sulla sua storia d’amore con Miriam Galanti:

“In tanti, senza alcun diritto, si sono presi la libertà di sapere cosa stesse succedendo alla nostra storia…”

Per fortuna che questo periodo di crisi è ormai alle spalle per Gilles Rocca, il quale è tornato insieme con Miriam Galanti.