X


Giucas Casella ha una visione su Alessandro: Francesca Cipriani lo aggredisce

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella

GF Vip, Giucas Casella e la visione su Francesca Cipriani: c’entra Alessandro

Francesca Cipriani sta vivendo al GF Vip probabilmente i suoi giorni piú belli, infatti si sta godendo anche il fidanzato Alessandro, entrato durante l’ultima puntata. Giucas Casella, che va molto d’accordo con Francesca Cipriani, le ha organizzato uno scherzo insieme a Manila Nazzaro parlando di avere avuto una visione riguardante Alessandro ed un’altra donna, cosa che ha mandato nello sconforto la Cipriani che ha cominciato a parlare fittamente con Alessandro. Giucas, rivelato a Francesca che si trattasse di uno scherzo, é stato ‘aggredito’ dalla coinquilina la quale gli ha tirato dei pupazzi e poi si é avventata su di lui.

Giucas Casella ha una visione su Alessandro e Francesca Cipriani: cosa é successo

Lo scherzo che Giucas Casella ha organizzato a Francesca Cipriani si é avvalso di Manila Nazzaro come complice. Manila ha spiegato a Francesca e Alessandro di aver avuto delle visioni da Giucas su Lorenzo Amoruso, e che le visioni erano proprio a proposito di un delicato argomento di cui Manila aveva parlato alla Cipriani. Parlando con la Nazzaro, Giucas, che l’ha sostenuta in puntata, ha detto a Francesca di aver avuto una visione su Alessandro che incontrava una donna che lo avrebbe preso. Francesca Cipriani é sembrata molto colpita dalle parole di Giucas.

GF Vip, Alessandro tranquillizza Francesca Cipriani dopo lo scherzo di Giucas Casella

Ricevuta la visione di Giucas Casella, Alessandro ha provato a tranquillizzare Francesca Cipriani cercando di interpretare le parole di Giucas e spiegando che la cosa piú importante era il sentimento nei suoi confronti. Giucas, dopo aver tenuto in piedi il gioco per prendere in giro la Cipriani, vista la sua reazione un po’ colpita ha deciso di rivelarle la veritá e cioé di dirle che si trattava di uno scherzo, scatenando cosí l’ira della Cipriani.