X


Giulia De Lellis, retroscena di Roberto Alessi: “Sempre avuto il pallino per…”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis e il pallino dell’altezza. Roberto Alessi: “Ecco cosa mi dice chi la conosce”

Giulia De Lellis è indubbiamente una delle influencer italiane più famose del panorama nazionale ma anche internazionale, e sono milioni le persone che quotidianamente la seguono nei suoi tantissimi contenuti. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha raccontato un retroscena a proposito della De Lellis e di un suo pallino, l’altezza, ma anche di una sua ambizione: “Chi la conosce bene fin da ragazza a Pomezia, Roma, mi dice ha sempre avuto il pallino dell’altezza. “Avrebbe voluto fare la modella, ma quando sei uno e sessanta…”. Per la verità è qualcosina in più”.

Giulia De Lellis, Roberto Alessi sul fare la modella e altezza: “Si tolga l’idea”

Roberto Alessi ha dunque raccontato un retroscena inedito su Giulia De Lellis, la quale a quanto pare ha sempre avuto un po’ la fissa dell’essere bassa per fare la modella. Il direttore di Novella 2000, però, forse anche alimentato dal grande successo della De Lellis, ha voluto sottolineare di come l’altezza sai un dato sì importante ma non decisivo: “Se è vero che ha il pallino dell’altezza, si tolga l’idea: conosco donne (ma anche uomini) scarpini in centimetri, ma al dunque sono giganti…aggiungici che su Instagram poi ha 5 milioni di followers”.

Roberto Alessi lancia un messaggio a Giulia De Lellis: “L’altezza è solo un numero”

Giulia De Lellis, di recente vittima de Le Iene, non sarà la ragazza più alta del mondo, ma indubbiamente quello che lei ha vissuto come un limite non lo è stato di fatto nella straordinaria scalata al successo che ha vissuto negli ultimi anni. Giulia, infatti, oltre ad essere un’influencer molto seguita, è anche conduttrice televisiva e modella e sponsor di molti marchi importanti. Roberto Alessi, proprio in virtù di questo discorso, ha voluto lanciare un messaggio a Giulia: “Ricordati che l’altezza, come l’età, è solo un numero“.