X


Giulia De Lellis scoppia in lacrime a Le Iene: “Sono esperta di corna!”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis Le Iene

Le Iene, Giulia De Lellis vittima di uno scherzo: “Non poteva essere”

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite e amate del panorama italiana e non solo, e allora la redazione de Le Iene ha deciso di tenderle un bello scherzo coinvolgendo il fidanzato Carlo Gussa Beretta e simulando un tradimento, il ‘secondo’ dopo quello ricevuto da Andrea Damante. Giulia, dopo esser scoppiata in lacrime e dopo esser stata definita ‘esperta di corna’ da Le Iene, ha replicato ancora sconvolta ma tirando un sospiro di sollievo: Sono esperta di corna ma non a questo giro, non poteva essere, Carlo non poteva farmi questo”.

Giulia De Lellis ‘tradita’ da Carlo Gussi Beretta: lo scherzo de Le Iene

Lo scherzo che Le Iene hanno organizzato a Giulia De Lellis, come rivelato dalle anticipazionisi è avvalso di due complici: il fidanzato della De Lellis, Carlo Gussa Beretta, e dell’assistente omonima, Giulia. Nello scherzo, Carlo ha contratto la sifilide dopo aver avuto un rapporto fisico con l’assistente di Giulia, tradendola e arrivando a vivere una scena comica e surreale nello studio del dermatologo, che si è trovato al centro di un triangolo di cui era egli stesso parte. Giulia De Lellis è andata su tutte le furie, e le parole rivolte all’assistente al telefono, irripetibili, ne sono la conferma.

Le Iene prendono in giro Giulia De Lellis: come ha scoperto dello scherzo

Giulia De Lellis, dopo aver ‘interrogato’ il fidanzato Carlo Gussa Beretta, cercando di carpire quante e più informazioni possibili per scoprire i dettagli del tradimento con l’assistente, lo ha dapprima insultato e poi, in un secondo momento, ha preso il suo telefono cercando le conversazioni compromettenti per confermare il tradimento, trovando però soltanto quelle con la redazione de Le Iene, che dunque le hanno fatto tirare un sospiro di sollievo misto a qualche lacrime, dolce e amara allo stesso tempo.