X


Gossip Uomini e Donne, Sossio Aruta: “Tra me e Ursula c’è freddezza, ma…”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sossio Aruta 21 aprile

Sossio Aruta torna a vivere con Ursula Bennardo: “C’è freddezza, ma facciamo di tutto per ritrovare l’amore”

Un fulmine a ciel sereno: così è stata la notizia della rottura tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Tanti i messaggi dei fan disperati che hanno chiesto una motivazione ben precisa del perché si fossero lasciati. Ora però Sossio Aruta fa sapere al settimanale Uomini e Donne Magazine che è tornato a vivere con Ursula Bennardo:

“C’è freddezza, ma facciamo di tutto per ritrovare l’amore e la passione che ci legano”.

Ursula Bennardo: “Non c’è stato alcun tradimento” chiarisce Sossio Aruta

E a chiarire una volta per tutte una voce di corridoio mai confermata è stato o proprio Sossio Aruta in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Non c’è stato alcun tradimento. Non cercheremmo mai altre persone, ma piuttosto ci lasciamo”. Nei mesi scorsi Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno avuto una lite molto accesa tanto che lui ha fatto le valigie e se n’è andato di casa. Poi ha messo quel post su Instagram che ha ferito la sua compagnia più di ogni altra cosa, dato che ha messo in piazza i loro affari sentimentali.

Uomini e Donne gossip, Sossio Aruta è sicuro di sposare Ursula: “Abbiamo già la data”

Nonostante le differenze caratteriali (lei è una donna molto forte mentre lui è più permaloso), Ursula Bennardo e Sossio Aruta si amano e sono a tutti gli effetti una famiglia, dato che dalla loro unione è nata la piccola Bianca. Sossio spera che questa ferita sul loro rapporto si ricuci al più presto dato che vorrebbe riassaporare una serenità perduta. Ma Sossio Aruta è sicuro di voler ancora sposare Ursula Bennardo (ei aveva svelato la verità su di lui): “Abbiamo già la data e per me rimane quella”.