X


Ursula Bennardo, la verità su Sossio Aruta: “Vuole salvare la nostra famiglia”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ursula Bennardo Uomini e Donne

Ursula Bennardo rompe il silenzio su Sossio Aruta: “Vuole salvare la nostra famiglia”

La fine della storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo ha lasciato senza parole i fan di Uomini e Donne: com’è possibile che dopo anni di amore, e soprattutto dopo una splendida figlia, Sossio e Ursula si siano lasciati? Purtroppo i fan che credevano fosse tutto uno scherzo de Le Iene o altro si sono dovuti ricredere. Ora a parlare ci ha pensato Ursula Bennardo al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Sossio vuole salvare la nostra famiglia. Si è reso conto che mi aveva già perso. Gli ho chiarito che posso stare da sola”.

Sossio Aruta: “Abbiamo avuto tanti problemi, anche durante la gravidanza” svela Ursula Bennardo

“Abbiamo avuto tanti problemi, anche durante la gravidanza” ha confessato Ursula Bennardo a proposito dell’ormai ex fidanzato Sossio Aruta, “e ci siamo lascati e allontanati più volte, ma poi tornavamo sempre insieme”. Questo Ursula lo ha confessato al magazine ufficiale di Uomini e Donne. E poi sono sorti altri problemi dopo che lei ha iniziato a pensare che forse stava correndo un po’ troppo.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo: “Sossio Aruta è sempre stato acceso nelle liti”

E nelle liti Sossio Aruta “è sempre stato acceso” tanto che “era difficile fare la pace”, continua a raccontare Ursula Bennardo, sempre molto amata dal pubblico di Uomini e Donne. Negli ultimi mesi lei era triste e cupa, e non voleva più vivere neanche un altro giorno così. Dopo aver parlato dell’opportunità di sposarsi lui ha fatto le valigie e se n’è andato e poi i fan hanno visto quel post spiazzante su Instagram. Lei non si sarebbe mai aspettata una decisione simile, dato che non l’avevano detto né ai loro figli né agli amici più stretti. Ora Sossio vuole ricongiungere la famiglia e Ursula è titubante: “Voglio ritrovare me stessa, con o senza di lui”.