X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini anticipa: “Sorpresa incredibile!”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela: “Stasera ci sarà una sorpresa incredibile”

Subito dopo il daytime Alfonso Signorini, come di consueto, ha svelato le anticipazioni del GF Vip di stasera parlando dei personaggi che più hanno tenuto banco nel corso delle settimane. E nel corso delle sue anticipazioni ha svelato che “stasera ci sarà una sorpresa incredibile” per Manuel Bortuzzo, che potrà vedere in casa nientemeno che Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini. Come reagirà Manuel a questa incredibile sorpresa? Sicuramente sarà felicissimo di rivederli in un contesto diverso da quello della piscina.

Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip stasera: “Indagheremo su Nicola Pisu e Miriana Trevisan”

“Indagheremo anche su Miriana Trevisan e Nicola Pisu” ha anticipato Alfonso Signorini per quanto riguarda puntata di stasera del GF Vip, “perché sono sempre più vicini. Alla fine lei cederà alle avances di Nicola? Riuscirà a far breccia nel suo cuore?”. E si parlerà anche del bicchiere-Gate, che ha tenuto banco negli ultimi giorni e che ha visto come protagoniste Raffaella Fico e Soleil Sorge. Ci sarà da indagare anche su quello stasera al Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: due incontri inaspettati per Amedeo Goria

E cos’altro succederà questa sera al GF Vip? Alfonso Signorini ha anticipato che ci saranno due incontri inaspettati per Amedeo Goria (che siano Maria Teresa Ruta e Guenda Goria) oltre a parlare della storia dietro al simpatico Davide Silvestri, che è in nomination (“Rivelerà un aspetto inatteso del suo carattere”). Poi in diretta nel confessionale Francesca Cipriani si è divertita a mostrare al conduttore il cartonato del suo ragazzo. La battuta “Mi avete persa” è stata seguita da quella di Signorini: “Ti abbiamo già conosciuta persa. Sei persa di natura”.