X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Giorni difficili per Miriana e Nicola”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini anticipazioni lunedì

Grande Fratello Vip, giorni difficili per Miriana Trevisan e Nicola Pisu: l’annuncio di Alfonso Signorini

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 condotta da Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa succederà nel corso della puntata di stasera? A svelarlo ci ha pensato lo stesso Alfonso Signorini al termine del consueto appuntamento col daytime:

“Sono stati giorni non facili per Miriana e Nicola, soprattutto per lei che ci è rimasta male nel leggere le parole di Patrizia Mirigliani”.

Stasera Patrizia Mirigliani rientrerà nella casa più spiata d’Italia per chiarire con il figlio Nicola Pisu questa situazione.

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono baciati. Alfonso Signorini: “Sono una coppia ufficiale”

E pensare che sembravano essere ormai un capitolo chiuso l’uno per l’altra e invece Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, dopo una serata fatta di festeggiamenti, si sono appartati su un letto e si sono lasciai andare a baci, abbracci, carezze e parole dolci. Gianmaria ha baciato Sophie e questa sera al Grande Fratello Vip secondo le anticipazioni fornite da Alfonso Signorini se ne parlerà: “Lui ha vinto le sue riserve su di lei e sono vicinissimi. Ormai sono una coppia ufficiale”. E poi Gianmaria riceverà una sorpresa da parte di una persona che lo conosce piuttosto bene. Le emozioni non mancheranno di certo.

Alfonso Signorini, dubbi su Alex Belli e Soleil Sorge: “E’ solo amicizia?”

Puntata al bacio, quella che si prospetta questa sera al GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Non solo si parlerà del bacio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, ma anche di quello che si sono dati Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, complici un freeze, mentre Lulù rimanere ferma come un palo. E poi non si potrà non parlare del bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli: “Molto complici. Ma è solo amicizia? Delia Duran ha fatto volare un aereo per Alex forse perché ingelosita?” si è chiesto giustamente Alfonso Signorini, che ha dato appuntamento per questa sera dopo Striscia La Notizia.