X


Grande Fratello Vip: arriva un provvedimento disciplinare per i concorrenti

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto studio gf vip

Anticipazioni GF Vip 6, provvedimento disciplinare per i concorrenti: cos’è successo

Brutto risveglio stamattina per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 6. Cos’è successo? E’ arrivato un nuovo provvedimento disciplinare per i concorrenti del GF Vip. Difatti la produzione, dopo aver constatato che alcuni di loro non hanno rispettato le regole sull’uso quotidiano degli occhiali da sole nella casa più spiata dagli italiani, ha deciso di decurtare loro parte del budget relativo alla spesa settimanale, mettendoli ovviamente in grande difficoltà:

“Vipponi, per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310€. Il Grande Fratello Vip 6 ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in Casa…”

Ovviamente la reazione dei concorrenti del GF Vip non si è fatta attendere.

Manila Nazzaro dopo il provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip: “Sophie e Gianmaria mangeranno di meno”

Manila Nazzaro, dopo aver letto il comunicato della produzione in cui è stato annunciato il provvedimento disciplinare per i concorrenti del GF Vip 6, ha subito iniziato ad indagare su chi potrebbe non aver rispettato le regole. Quest’ultima, il cui compagno si è sfogato sui social, ha subito fatto notare che i suoi occhiali da sole sono pure da vista (e quindi il motivo per cui li indossa sempre è valido). La stessa cosa l’ha fatto presente anche Jo Squillo al Grande Fratello Vip. E dopo essersi confrontati tra loro, Manila Nazzaro ha ironizzato, asserendo che gli unici a portare sempre gli occhiali da sole in casa senza motivo sarebbero Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, i quali dovrebbero quindi mangiare meno degli altri: “Sophie e Gianmaria, che sono gli unici che non ce li hanno da vista, mangeranno di meno!”

GF Vip, provvedimento disciplinare. Manila Nazzaro confessa: “Il nostro budget ci lascia ogni giorno di più”

Manila Nazzaro ha poi constatato amaramente che ormai il loro budget settimanale è ridotto davvero al lumicino per tutti i provvedimenti disciplinari presi in queste settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip 6: “Una preghiera per il nostro budget che ci lascia ogni giorno di più…” E anche gli altri concorrenti del GF Vip non hanno certo nascosto un certo fastidio, nonostante abbiano cercato di buttarla sul ridere.