X


Grande Fratello Vip, dramma di Samy Youssef: “Vissuto con un padre violento”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Samy Youssef gf scheda

Samy Youssef racconta il suo dramma al Grande Fratello Vip: “Vissuto con un padre violento”

Nel corso della puntata di questa sera del GF Vip 6 con Alfonso Signorini e le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si ha avuto l’occasione di raccontare la storia drammatica di Samy Youssef, che è arrivato in Italia su un barcone all’età di quindici anni. In diretta Samy Youssef ha raccontato:

“Ho vissuto con un padre violento. Lui non ha vissuto una vita facile, faceva tredici ore di lavoro”.

Grande Fratello Vip 6, Samy Youssef racconta: “Sono stato buttato in uno stanzino nel deserto”

“Tutta la mia famiglia è rimasta in Egitto e io sono salito sul barcone da solo a quindici anni. Non conoscevo nessuno” ha raccontato Samy Youssef al GF Vip, “sono stato buttato nel deserto in uno stanzino pieno di sessanta persone”. Dopo questo periodo nel deserto si sono recati al gommone che li avrebbe portati sul barcone che sarebbe poi partito per l’Italia. Samy Youssef (Jessica è rimasta delusa da lui): “Il primo giorno pregavamo. Non credevo che saremmo usciti salvi da questo viaggio”.

Alfonso Signorini ringrazia Samy Youssef al GF Vip: “Ci hai fatto vivere la tua storia”

“Siamo abituati a leggere storie come la tua dai giornali, ma non ci danno una visione tridimensionale, mentre stasera tu ci hai fatto vivere la tua storia e allora ti ringrazio”: queste le parole di Alfonso Signorini rivolte a Samy Youssef. Lui una volta raggiunto l’Italia si è dovuto arrangiare fino a quando non è andato in una casa famiglia. Poi ha fatto il cameriere, prima di diventare un modello internazionale, e ha ripagato tutti i debiti della sua famiglia. Samy Youssef ha chiuso dicendo in Egitto è nato, ma l’Italia è il paese ce l’ha cresciuto.