X


Grande Fratello Vip, Ilir Shaqiri nel cast: l’ex di Amici partecipa in Albania

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ilir Shaqiri Grande Fratello Vip Amici

GF Vip, l’ex di Amici di Maria De Filippi Ilir Shqiri partecipa all’edizione albanese del reality

C’è anche Ilir Shaqiri tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip albanese, denominata Big Brother Vip Albania e che viene trasmesso dalla rete nazionale Top Channel (e su DigitAlb in ogni parte del mondo) andato in onda con la prima puntata il giorno martedì 5 ottobre. Ilir Shaqiri è una vera star nella sua terra d’origine, ma anche in Italia è molto apprezzato per le sue vecchie partecipazioni ad Amici di Maria De Filippi e al noto programma di Maurizio Costanzo Buona Domenica, in cui Ilir Shaqiri era tra i protagonisti nel corpo di ballo. Dopo le varie avventure televisive l’ex ballerino di Amici ha speso per la maggior parte del suo tempo a coltivare, attraverso stage, scuole e varie accademie fondate a suo nome, il talento della danza nei più giovani.

Ilir Shaqiri pronto a tornare in TV? Sorprese in arrivo dopo il Grande Fratello Vip albanese

I più attenti stanno valutando a 360° questa nuova avventura di Ilir Shaqiri al Grande Fratello Vip come il preludio per un ritorno anche nella tv italiana, da cui è assente per sua volontà da ormai diverso tempo. Dopo il GF Vip nella sua terra natale, infatti, il ballerino e coreografo pare avere in serbo grandi sorprese. La partecipazione in uno show italiano insieme alla figlia Emily? Al momento l’ipotesi è in piedi e prossimamente, magari già al termine dell’esperienza in corso di Ilir Shaqiri sapremo già qualcosa in più.

Ilir Shaqiri tra i protagonista del GF Vip nella sua terra d’origine: la formula ricalca l’idea di Alfonso Signorini

Mentre il Grande Fratello Vip continua a far chiacchierare, anche la formula albanese non sembra distaccarsi troppo dal format di Alfonso Signorini in cui partecipa il bravo ballerino Ilir Shaqiri. Non manca infatti un doppio appuntamento settimanale, che comprende chiaramente nomination, sorprese ed eliminazioni, esattamente come avviene al GF Vip italiano.