X


Grande Fratello Vip si allunga: Alfonso Signorini fa entrare nuovi concorrenti

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

GF Vip 6 si allunga: Alfonso Signorini in onda fino alla fine di febbraio 2022

Lunedì 13 settembre è iniziata questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. E se le dinamiche stentano a decollare, gli ascolti invece sono rimasti più o meno quelli della scorsa edizione. E tanto è bastato a Mediaset per prendere una decisione importante. Di cosa si tratta? In base a quanto riportato poco fa dall’informatissimo portale Dagospia.it, Mediaset ha deciso di allungare il GF Vip 6 fino a fine febbraio 2022, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto:

“I vertici del Biscione hanno deciso di allungare l’edizione in corso fino alla fine di febbraio…”

Quindi a quanto pare la finale del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è fissata per la fine di febbraio 2022, giorno più, giorno meno.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa entrare nuovi concorrenti

Ovviamente questo allungamento del GF Vip 6 fino a fine febbraio 2022 porta con sè una conseguenza importante. Difatti il portale Dagospia.it ha già rivelato che a dicembre arriveranno nuovi concorrenti nella casa del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, il quale ha posto le sue attenzioni su Miriana e Nicola:

“Una decisione che, proprio come avvenuto lo scorso anno, porterà nella casa nuovi concorrenti…”

Ovviamente al momento non è dato ancora sapere l’identità di questi nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip chiamati a sovvertire gli equilibri nella casa più spiata dagli italiani.

GF Vip si allunga fino a fine febbraio 2022: ci saranno sempre due puntate a settimana?

Adesso c’è inoltre da chiedersi se il Grande Fratello Vip che si allunga fino a fine febbraio 2022 continuerà ad andare in onda con due puntate a settimana (lunedì e venerdì) come è successo in questo primo mese e mezzo. Al momento non è dato saperlo. Difatti il GF Vip 6 ufficialmente continuerà con due puntate a settimana almeno fino a metà dicembre. Ci saranno presto novità in tal senso?