X


Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni difesa dal suo staff: ”Prima di giudicare…”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie Codegoni flirt

GF Vip, Sophie Codegoni elogiata dal suo staff: “È una ragazza come tante”

Sophie Codegoni è tanto giovane quanto già fatto esposta, infatti la concorrente del Grande Fratello Vip non è mai stata esente dal giudizio e dalle critiche. Il rapporto nato tra Sophie e Gianmaria Antinolfi nelle ultime settimane ha fatto parecchio discutere, e sulla Codegoni sono piovute moltissime critiche che non hanno lasciati indifferenti nè la madre nè il suo staff, che ha deciso di esporsi pubblicamente difendendola ampiamente: “Prima di giudicare, ricordate che Sophie è una ragazza, come tante, che sta vivendo una bellissima esperienza, piena di emozioni”.

Sophie Codegoni tra dubbi e baci a Gianmaria Antinolfi. Lo staff: “Fa bene”

Sophie Codegoni é stato spesso accusata anche dai concorrenti del GF Vip, a causa di Gianmaria Antinfoli, di star recitando un copione per avere uno spazio dedicato in puntata, anche se la Codegoni, nonostante soprattutto gli attacchi di Soleil Sorge, ha sempre affermato di agire spontaneamente seguendo l’istinto. Lo staff di Sophie, forse scottato dai tanti commenti negativi piovuti sulla concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di intervenire in prima persona per schierarsi al suo fianco: “Neppure noi che la conosciamo ci permettiamo di dire cosa è giusto o sbagliato per lei o cosa le sta passando per la testa, di sicuro fa bene a viversela al massimo”.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni attaccata da Soleil Sorge: il motivo

Nelle ultime ore Soleil Sorge, mai troppo morbida con Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi quando si tratta di parlare della coppia, parlando con Alex Belli ha spiegato che secondo lei i due stanno agendo in un certo modo per fare in modo da sembrare la coppia perfetta e dunque recitando di piacersi vicendevolmente. Soleil anche in puntata non aveva risparmiato degli attacchi alla coppia, e anche gli altri concorrenti del GF Vip non paiono troppo convinti.