X


GF Vip, Soleil Sorge non ha dubbi: “Sophie e Gianmaria stanno recitando”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge gaffe

GF Vip, Soleil Sorge non convinta da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: il motivo

Soleil Sorge ha creato un ottimo rapporto con Alex Belli al GF Vip, motivo per cui con il vippone si confronta a lungo anche su dinamiche relative ai coinquilini. Uno degli argomenti più chiacchierati ma anche in cui è maggiormente coinvolta la Sorge è indubbiamente il neo nascente rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, ex di Soleil. “Stanno recitando, adesso devono recitare la parte della coppia che si piace e che è presa” ha affermato con certezza Soleil ad Alex Belli, che dal canto suo si è detto assolutamente d’accordo con quanto raccontato da Soleil.

Soleil Sorge discute con Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al GF Vip: il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Gianmaria Antinfolfi è stato nuovamente messo al centro tra Sophie Codegoni, da cui si dice molto preso, e Soleil Sorge, sua ex con cui ha discusso molto all’inizio del suo percorso nella Casa. Sophie e Soleil paiono essere arrivate a tratti ai ferri corti, infatti la Sorge accusa a più riprese l’ex tronista di star recitando per ottenere un po’ di spazio in puntata, mentre di Gianmaria afferma a più riprese di vederlo un ragazzo senza la giusta spina dorsale.

GF Vip, Soleil Sorge si mette in mezzo tra Gianmaria Antinfolfi e Sophie Codegoni: cosa é successo

Durante l’ultima puntata del GF Vip abbiamo visto il primo bacio appassionato tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Soleil Sorge, sempre molto provocatoria con i due, ha affermato di essersi avvicinata di proposito a più riprese a Gianmaria proprio per far ingelosire Sophie, e che alla fine l’imprenditore napoletano avrebbe anche dovuto dirle grazie poiché proprio per la gelosia Sophie si è lasciata andare ad un bacio con Gianmaria. Sophie, difesa dalla madre inoltre, ha affermato di agire di istinto e senza strategie.