X


Grey’s Anatomy 17, slitta la prima puntata su La7: quando andrà in onda?

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7: la nuova stagione del Medical Drama slitta a fine ottobre

Il debutto della nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciassettesima dall’esordio, era previsto per lunedì 4 ottobre in prima serata su La7. Come ormai risaputo, tuttavia, la rete ha modificato il suo palinsesto facendo slittare la prima puntata del Medical Drama con Ellen Pompeo. Se fino a qualche ora fa vigeva il più totale riserbo sulla programmazione futura, un breve promo contenente i momenti salienti delle passate edizioni ha chiarito che Grey’s Anatomy 17 sbarcherà su La7 lunedì 25 ottobre a partire dalle 21:25. Con due episodi a serata, a differenza della prima puntata composta da tre, la serie tv andrà avanti, salvo ulteriori modifiche della programmazione, fino al 13 dicembre quando andrà in onda l’emozionante finale di stagione. Sono solo 17, infatti, gli episodi totali che compongono la nuova edizione.

Grey’s Anatomy 17 su La7 dal 25 ottobre: Meredith Grey “incontra” i volti storici della serie

Già trasmessa integralmente su Fox (canale 112 di Sky), Grey’s Anatomy 17 sbarcherà su La7 il 25 ottobre proponendo gli episodi, inediti in chiaro, che hanno sancito il ritorno dei volti storici della serie. Come ormai risaputo, infatti, la trama si baserà esclusivamente sulla pandemia da Coronavirus. In questo contesto, i medici del Grey Sloan Memorial combatteranno per far fronte alla rapida diffusione del virus. Come se non bastasse, la protagonista trascorrerà gran parte dei nuovi episodi sull’ormai famosa “spiaggia dei sogni”. Impegnata a combattere gli invalidanti sintomi del Covid-19, Meredith Grey avrà quindi modo di “incontrare” il defunto marito Derek Shepherd, l’amata sorella Lexie Grey e gli storici amici George O’Malley Mark Sloan.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7: tre personaggi abbandoneranno la serie tv

La dolorosa storyline sulla pandemia e gli apprezzatissimi ritorni da parte del cast storico non saranno, tuttavia, le uniche novità che animeranno la trama dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17 su La7. La nuova edizione del Medical Drama, infatti, proporrà tre dolorosi addii. In particolare saranno Giacomo Gianniotti, Jesse Williams e Greg Gemann ad abbandonare i ruoli di Andrew DeLuca, Jackson Avery e Tom Koracick.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulla programmazione in chiaro. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Grey’s Anatomy è attualmente in onda anche in America e che presto andrà in onda l’episodio che sancirà il ritorno di Addison Montgomery.