X


Grey’s Anatomy 18: Kate Walsh annuncia “colpi di scena” tra Meredith e Addison

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 - Addison Montgomery

Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh sul rapporto tra Meredith e Addison: “La gente rimarrà sorpresa”

Annunciato con clamore nelle scorse settimane e accolto con entusiasmo dai fan, il ritorno di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy 18 si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli. L’ultima, in ordine di tempo, ad offrire una panoramica sulle prossime storyline che coinvolgeranno il chirurgo neonatale è stata proprio la sua interprete. A una settimana esatta dalla messa in onda del terzo episodio, Kate Walsh, intercettata dai microfoni di TvInsider, ha infatti confermato che il suo personaggio interagirà, in modo del tutto inedito, con Meredith Grey. Di ritorno a Seattle per supportare Richard Webber nella gestione della nuova classe di specializzandi, Addison Montgomery si relazionerà con la sua ex rivale in amore dando vita a dinamiche mai affrontate in precedenza. Queste, infatti, le parole dell’attrice a tal proposito: “La gente rimarrà sorpresa, ci saranno davvero tanti colpi di scena tra le due”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, Vernoff: “In arrivo dinamiche inedite tra Meredith e Addison”

A far da eco alle dichiarazioni di Kate Walsh sono poi arrivate le parole di Krista Vernoff. La showrunner di Grey’s Anatomy, che per sua stessa ammissione ha fortemente voluto l’attrice nel cast della diciottesima stagione, ha quindi confermato l’imminente arrivo di numerosi colpi di scena tra Meredith e Addison (QUI la prima foto che le ritrae insieme). Facendo riferimento alla lunga assenza del brillante chirurgo neonatale da Seattle, la sceneggiatrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Tra Addison e Meredith ne sono successe davvero tante. La loro storia, inoltre, è stata riformulata dopo la morte di Derek. Sebbene ci sia un reale sentimento di rispetto reciproco, sono in arrivo dinamiche inedite che non abbiamo mai visto prima.

Grey’s Anatomy 18, la sceneggiatrice sul ritorno di Addison: “Ci saranno scene emozionanti con Amelia”

E se proprio negli scorsi giorni Krista Vernoff ha annunciato “una trama dolorosa” per Amelia e Link, nell’ultima intervista la sceneggiatrice ha confermato che Addison Montgomery avrà nuovamente modo di interagire con la sua ex cognata, nonché cara amica. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per la dottoressa Shepherd di far chiarezza sui reali sentimenti che la legano al compagno. Ecco, infatti, come la showrunner ha concluso la sua intervista:

Addison sarà protagonista di alcune scene emozionanti e intime con Amelia. Le due donne si apriranno l’una con l’altra come non fanno con nessun altro e Amelia rivelerà perché ha rifiutato la proposta di Link nel finale della diciassettesima stagione.