X


Grey’s Anatomy 17 su La7, slitta ancora la prima puntata: quando andrà in onda?

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7: la prima puntata del Medical Drama slitta a novembre

Inizialmente previsto per lunedì 4 ottobre e poi posticipato al 25 dello stesso mese, il debutto di Grey’s Anatomy 17 su La7 è stato ulteriormente rimandato. Nelle scorse ore, infatti, il promo della nuova stagione ha definitivamente chiarito che la prima puntata andrà in onda, come sempre in prima serata, solo a partire da lunedì 1 novembre. Per questa data, e limitatamente al primo appuntamento, la rete trasmetterà infatti i primi tre episodi del Medical Drama con Ellen Pompeo che introdurranno i telespettatori in un mondo completamente nuovo e dominato dall’ingombrante presenza del Covid-19. La narrazione, salvo ulteriori modifiche del palinsesto, proseguirà poi ogni lunedì con un doppio episodio fino al 13 dicembre, quando andrà in onda l’emozionante finale di stagione. Sono solo 17, infatti, gli episodi totali che compongono la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 17 su La7 dal 1° novembre: Meredith Grey “incontra” i volti storici della serie

A tutti gli effetti una prima visione in chiaro, Grey’s Anatomy 17 debutterà su La7 con un ritardo di circa un mese rispetto alla tabella di marcia. Ma quale sarà, dunque, la trama della nuova stagione di Grey’s Anatomy? Come parzialmente anticipato nel primo paragrafo, la narrazione si baserà, quasi interamente, sulle tragiche conseguenze della pandemia da Coronavirus. I medici del Grey Sloan Memorial, infatti, combatteranno strenuamente per far fronte alla rapida diffusione del virus. Come se non bastasse, si tratterà della stagione che ha riportato nel cast i più amati personaggi che hanno fatto la storia del Medical Drama. Sulla famosa “spiaggia dei sogni”, dove Meredith Grey affronterà la sua lunga lotta al Covid-19, compariranno, tra gli altri, Derek Shepherd, George O’Malley, Mark Sloan e Lexie Grey.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7: tre personaggi abbandoneranno la serie tv

La dolorosa storyline sulla pandemia e gli apprezzatissimi ritorni da parte del cast storico non saranno, tuttavia, le uniche novità che animeranno la trama dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17 su La7. La nuova edizione del Medical Drama, infatti, proporrà tre dolorosi addii. In particolare saranno Giacomo Gianniotti, Jesse Williams e Greg Gemann ad abbandonare i ruoli di Andrew DeLuca, Jackson Avery e Tom Koracick.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulla programmazione in chiaro. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Grey’s Anatomy è attualmente in onda anche in America e che recentemente è stato svelato per quanti episodi comparirà Addison Montgomery.